Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
Mi permetto di dire che questo film anche se ha eliminato i cani parlati sembra avere un target di riferimento piuttosto basso....
Star Wars ha bestie parlanti d'ogni sorta e genere, eppure risulta molto più adulto di questo film della Fox che per adesso sembra davvero da bimbetti che leggono supereroi americani.
Pure le Cronache di Narnia col leone parlante sembra più apprezzabile da un adulto di questo film sinceramente.

Anche l'aver riportato il contesto iniziale ad una scuola media superiore la dice tutta sul target al quale questo film punta.

Intendiamoci... è più o meno lo stesso target del fumetto.... Ma NON diciamo che il film non ha messo i cani parlanti perchè vuole alzare il target.
Esistevano modi dignitosissimi (e costosi) di mantenere maggiormente integro il prodotto originale addirittura ALZANDO il target, figuriamoci...
Ma è impressionante ogni volta che commenti mi trovo sempre perfettamente d'accordo con te! Sei davvero geniale!
Poi dopo le immagini postate da Pavossj88 sono rimasto ancora più sconvolto da quanto sarà orrendo questo film... a parte l'orribile catalogazione di età degli stupidi libretti ma dico avete letto la trama?

"In the movie, Goku (Justin Chatawin) is living a pretty normal teenage life fighting off bullies and learning martial arts from his grandfather, when he learns that he's destined for something far, far greater. A series of events leads him to embark on a great quest to discover his true powers and stop Lord Piccolo (James Masters) and his plan for world domination."

Una sola parola... ORRORE!!!

x animis: già si sapeva che era una commercialata... ogni giorno ce lo confermano!