1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Ultima modifica di animis; 25-01-2009 alle 20:25
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Esattamente! Ma il problema è che per fare questo film da quel che sembra fino ad ora invece di metterci impegno per far sentire a chi lo guarda l'anima del vero dragonball, come è stato fatto con death note che nonostante i cambiamenti ti trasmette perfettamente l'anima dell'originale, sembra che sia stato fatto tutto il contrario, l'impressione che mi ha dato fino ad ora è quella di un film con una marea di effetti speciali per impressionare e farlo piacere ai bimbominkia ma che nulla ha a che vedere con il vero spirito dell'opera di Toriyama!
Questo credo che sia veramente il commento più assurdo che mi sia mai capitato di leggere fino ad ora su questo film...
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
Giusto, su certi versi lo penso anche io!
La cosa che quindi io e te (parlando solod elle nostre ultime parole) temiamo, la descrivo facendo una citazione ad un film che non ha nulla a che vedere con Dragon Ball Evolution ma che quest'ultimo si spera non faccia la stessa fine.
Sto parlando di "La Mummia: La Tomba Dell'Imperatore Dragone", il tanto attteso ritorno della Mummia, si è rivelato solo un'accozzaglia di effetti speciali e sceneggiatura che non andava d'accordo col film in sè.
Speriamo solo che DBE non faccia questa fine.
Molto semplice Kabu, semplicemente aveva una trama ed almeno era carismatico..tutti si ricordano della Mummia, ma chi si ricorderà della Mummia 3?
Io spero vivamente che Dragon Ball Evolution sarà uno di quei film che restano in mente, ma in maniera positiva ovviamente![]()
Era una domanda retorica ovviamente...
Associare la parola 'trama' ad uno qualsiasi di quei 3 film è ardua impresa.
A difesa del primo c'è unicamente la miglior caratterizzazione del cattivo, ma è l'unico personaggio decente dell'intero film poveraccio.
Se penso 'americanata' nella mia mente si forma nitidamente ed automaticamente l'immagine della Mummia...(e non andate a vedervi 'Viaggio al centro della terra' ve prego...
Il povero Verne ha iniziato a rivoltarsi nella tomba da quando han deciso di acquistare i diritti....
E faceva bene dopotutto.. )
Ultima modifica di Kabu; 26-01-2009 alle 18:16
Esatto solo che tu credi che non sia così... io a giudicare da quello che sappiamo fino ad ora sono convinto diciamo al 99% che così sarà purtroppo... gli americani non potranno che fare una colossale e orrenda americanata...
PS comunque quoto Kabu su quello che ha detto a proposito della mummia!![]()
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”Genjo Sanzo Oshi
A me la Mummia 1 è piaciuta dai, non è un film orrendo ç_ç diciamo che guardandolo ti rilassi tra te e te, con quelahce risatina, non come la Mummia 3 che le risate sono tutto tranne che rivolte allo humor del film
Quindi Kabu, speraimo solo che non tocchi a Dragon Ball Evolution aquisire il termine di "americanata"![]()
Non proprio Sanzo, diciamo che io sono neutrale, e non sto dalla parte di nessuno, ma cerco ri trarre conclusioni da tutto ciò che noi diciamo e da ciò che gira per la rete, e per ora sono sempre dell'idea del 50 e 50, per me non sarà magnifico questo film, ma non sarà nemmeno uno schifo totale, diciamo che almeno per una scena il nostre cuore ritroverà quel tanto amato capolavoro di Akira Toriyama.
Affinchè non arrivano notizie un po' più sostanzione, al posto che solo voci di corridoio, non si può avere un'idea precisa di come sarà il lungometraggio.
Per ora si sanno molte cose, ma sono poche quelle che ci fanno sperare DAVVERO in BENE.
Ultima modifica di animis; 26-01-2009 alle 18:48