Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 229 di 391 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 3908
    Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

nuove foto dallo studio di lavorazione del film:
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...01/dubbing.jpg
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...1/dubbing2.jpg
    http://dbthemovie.com/wp-content/upl...1/dubbing3.jpg

pensavo cmq avessero più computer! ma magari è lo studio di ultima revisione e non devono fare molto...

ormai c'è veramente 1 news al giorno!!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    avete visto questo scan?:
    mi piace assai l espressione di goku mentre ascolta muten!nn so perchè mi ricorda l espressione da ebete adorabile che aveva goku!
    da notare anche l immagine di goku che insegue la moto di bulma con un carico pesante addosso a mo di zaino e aimè goku in biclicletta!!! mi fa troppo ridere, se nn altro è simpaticissimo!
    Almeno qualcosa in stile Dragon Ball.. La faccia da "fesso" di Goku almeno quella c'è Però devi dire che gli altri personaggi sono veramente troppo diversi da quelli dell'anime. So che è impossibile che esista gente con una capigliatuta come Bulma, o come Goku, ma almeno un partciolare che gli assomigli lo potevano mettere, tipo il Genio non potevano mettere una persona con la barba come la sua. Credo che vecchietti come il genio ne esistano, poi a Bulma non gli potevano mettergli una parruccha e fargli almeno sembrare i capelli di quel azzurrino che ha nell'anime... A me piace l'idea di questo film, ma sinceramente lo potevano fare meglio...

Predefinito

wow non avevo visto, sapete se il 10 aprile esce anche in Italia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gpgiuit Visualizza Messaggio
    wow non avevo visto, sapete se il 10 aprile esce anche in Italia?
    Sì, anche da noi.
    Comunque, non so voi, ma a me Muten sarebbe piaciuto anche soltanto così (come in questa Fan art):

Spoiler:
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Demolitore L'avatar di Pavossj88

Predefinito

beh dai, non è molto diverso dalla fanart! io sono completamente fiducioso e secondo me ci saranno molti più riferimenti al manga di quanto non ci aspettiamo... ragazzi la FOX è la FOX! se poi sarà un brutto film, sarò il primo a denigrarlo!
    ora aspettiamo solamente il trailer in ita!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

speriamo che almeno a febbraio si decidino a farlo uscire questo trailer!

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Chatwin ha un espressione da "manga" e soprattutto esprime bene il personaggio di Goku.

Gli altri attori diciamo che vanno abbastanza bene, eccezione vabbè per Muten, ma lo si può far passare..ma il problema è Bulma, mi va benissimo esteticamente, i capelli castani con la striscia azzurri io li trovi bellissimi, perchè farglieli azzurri o come nel manga, viola, sarebbe stato uno schifo. Ma ciò che si differenzia troppo dall'originale, è il carattere, almeno da quando si è visto sin ora. Io spero tanto che sia almeno un po' fifona, ma coraggiosa allo stesso tempo, com'è veramente Bulma.
    Ultima modifica di animis; 25-01-2009 alle 19:44
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Chatwin ha un espressione da "manga" e soprattutto esprime bene il personaggio di Goku.

Gli altri attori diciamo che vanno abbastanza bene, eccezione vabbè per Muten, ma lo si può far passare..ma il problema è Bulma, mi va benissimo esteticamente, i capelli castani con la striscia azzurri io li trovi bellissimi, perchè farglieli azzurri oppure corvini, o come nel manga, viola, sarebbe stato uno schifo. Ma ciò che si differenzia troppo dall'originale, è il carattere, almeno da quando si è visto sin ora. Io spero tanto che sia almeno un po' fifona, ma coraggiosa allo stesso tempo, com'è veramente Bulma.
    Beh dal Trailer sembra si capisca poco del carattere di Bulma ma in realtà non è così. Se tu ci fai caso, quando Bulma tira fuori la sua moto e aspetta che si "costruisca" ha un carattere da ragazza viziata e spavalda, si capisce perchè mastica la gomma a bocca aperta quasi per vantarsi di ciò che ha (la moto); ma anche da come sta in piedi.
    Sembra banale ma quando ho visto il Trailer la prima volta è questo che mi ha trasmesso la Rossum con l'interpretazione di Bulma.

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

Se non ricordo male Emmy Rossum nell'ultima intervista afferma che Bulma "si spaventa non poco alla vista dell'ozaru", quindi...

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
    Beh dal Trailer sembra si capisca poco del carattere di Bulma ma in realtà non è così. Se tu ci fai caso, quando Bulma tira fuori la sua moto e aspetta che si "costruisca" ha un carattere da ragazza viziata e spavalda, si capisce perchè mastica la gomma a bocca aperta quasi per vantarsi di ciò che ha (la moto); ma anche da come sta in piedi.
    Sembra banale ma quando ho visto il Trailer la prima volta è questo che mi ha trasmesso la Rossum con l'interpretazione di Bulma.
    Il trailer è quel qualcosa che dice: "Ecco a voi il film, questa l'anteprima di ciò che vedrete coi vostri occhi!" e sembra molto poco quello che ci fanno vedere, ma non è così..perchè da un trailer (se fatto bene) si capisce qual'è il cuore dell'opera, e per Dragon Ball Evolution si comprendono molte cose, anche il carattere dei vari personaggi. Basta avere occhio.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •