-
Demente precario
“Ce… ce l’ho fatta! Ho… ho vinto!” pensò tra se e se Trunks, ebro di gioia. Aveva annientato Darbula… il più potente dei demoni nonché ultimo baluardo a difesa di Majin Bu, se si escludeva Babidi. Ecco, appunto, Babidi! Chissà come se la stava cavando Kaiohshin? Stanco, ma ancora capace di muoversi, il saiyan si alzò e corse verso la navicella del mago, trovando tutte le porte aperte. Che fosse un buon segno? La risposta risultò affermativa in quanto, una volta che egli giunse nelle stanze del mago, vide il malvagio essere a terra, senza vita, con Kaiohshin in piedi innanzi a lui. Anche la divinità a quanto pare aveva vinto la propria battaglia. “Trunks! Sei riuscito a uccidere Darbula?” chiese incredula la divinità. Il figlio di Vegeta annuì “Si, signore… ma il lavoro non è finito!”. I due si scambiarono un segno di intesa e con un attacco congiunto disintegrarono la sfera di Majin Bu, in un’esplosione di luce dorata l’incubo finì, quasi come fosse un fuoco pirotecnico a festeggiare il ritorno della pace. Del terribile mostro non rimase che una coltre di fumo rosa, unico segnale della precedente esistenza di Bu. I due se ne andarono, con il cuore colmo di gioia. La Terra era salva.
O forse no? Appena i due ebbero lasciato la navicella… il fumo rosa si condensò, e una grassa figura rosa, con un mantello viola sulle spalle si materializzò urlando “Buuuuu!!!! Ho fame!!!!”. Trunks era riuscito a battere Darbula, e si era consacrato come guerriero capace di difendere il proprio mondo da solo, tuttavia una cosa, aveva ancora da imparare, e avrebbe fatto meglio a farlo alla svelta: il male è sempre in agguato, e le battaglie non finiscono mai.
FINE
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum