ok grz mille neuro appena o tempo ci provo scusa per tutto il disturbo grz ancora =P ciao!
ok grz mille neuro appena o tempo ci provo scusa per tutto il disturbo grz ancora =P ciao!
Ciao a tutti sono nuova in questo forum in realtà in tutti i forum e sono una appassionata come voi di questo splendido gioco cmq se posso vi chiedo AIUTOOOO mi sono bloccata come faccio ad arrivare al tempio con i goblin per recuperare il cibo e la candela? faccio un sacco di giri ma è su un isoletta alla quale non mi fa arrivare spero che qualcuno risponda grazie a presto
ciao c'è un ponte dal quale puoi accedere. quando esci dal villaggio dirigiti a sinistra e segui la strada. passerai un mercante e tu tieni sempre la sinistra vedrai che ritroverai la strada e arriverai al tempio.
Grazie milleeeeee e chi l'aveva vista quella stradina nascosta a sinistra ora però mi potresti dare un altro consiglio? alla fine di quel tempio devo saltare per arrivare dall'altra parte ma cado sempre di sotto come faccio? c'è un trucco? grazie ancora per prima a presto ciao
grazie mille che figuraccia scommetto che pensate sia una stupida (=^_^=) ma giuro che non è così non l'ho proprio vista di solito sono brava a questi giochi come final fantasy ma a questo entro nel panico subito chissà forse perchè mi piace molto cmq grazie ancora a tutti se avrò bisogno vi chiederò ancora consiglio nel frattempo leggerò i vostri commenti a presto ciao
grazie sei gentile (=^_^=) non vedo l'ora di arrivare più in là è troppo bello forse anche ci giocherò due volte alla prox Ciao (tanto tra un pò mi risentirete perchè sicuro avrò bisognio d'aiuto T_T)
scusate, ma qualcuno sa a chi devo dare l'ultimo fazzoletto a lalla belle???
devo fare la quinta torre ed ho gia acchiappato tre dei mostri, tranne quello dell'albero di mele.
grazie!!!