Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 462

Discussione: Wild arms 5

Junior Member

Predefinito

ok grz mille neuro appena o tempo ci provo scusa per tutto il disturbo grz ancora =P ciao!

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono nuova in questo forum in realtà in tutti i forum e sono una appassionata come voi di questo splendido gioco cmq se posso vi chiedo AIUTOOOO mi sono bloccata come faccio ad arrivare al tempio con i goblin per recuperare il cibo e la candela? faccio un sacco di giri ma è su un isoletta alla quale non mi fa arrivare spero che qualcuno risponda grazie a presto

Member

Predefinito

ciao c'è un ponte dal quale puoi accedere. quando esci dal villaggio dirigiti a sinistra e segui la strada. passerai un mercante e tu tieni sempre la sinistra vedrai che ritroverai la strada e arriverai al tempio.

Junior Member

Predefinito

Grazie milleeeeee e chi l'aveva vista quella stradina nascosta a sinistra ora però mi potresti dare un altro consiglio? alla fine di quel tempio devo saltare per arrivare dall'altra parte ma cado sempre di sotto come faccio? c'è un trucco? grazie ancora per prima a presto ciao

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lexa Visualizza Messaggio
    Grazie milleeeeee e chi l'aveva vista quella stradina nascosta a sinistra ora però mi potresti dare un altro consiglio? alla fine di quel tempio devo saltare per arrivare dall'altra parte ma cado sempre di sotto come faccio? c'è un trucco? grazie ancora per prima a presto ciao
    non devi saltare ,anche perchè torneresti da dove sei passata in precedenza , se guardi bene sulla sinistra c'è una scaletta da salire , e sopra ci sarà un salvataggio se non ricordo male e un'altra stanza

Junior Member

Predefinito

grazie mille che figuraccia scommetto che pensate sia una stupida (=^_^=) ma giuro che non è così non l'ho proprio vista di solito sono brava a questi giochi come final fantasy ma a questo entro nel panico subito chissà forse perchè mi piace molto cmq grazie ancora a tutti se avrò bisogno vi chiederò ancora consiglio nel frattempo leggerò i vostri commenti a presto ciao

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lexa Visualizza Messaggio
    grazie mille che figuraccia scommetto che pensate sia una stupida (=^_^=) ma giuro che non è così non l'ho proprio vista di solito sono brava a questi giochi come final fantasy ma a questo entro nel panico subito chissà forse perchè mi piace molto cmq grazie ancora a tutti se avrò bisogno vi chiederò ancora consiglio nel frattempo leggerò i vostri commenti a presto ciao

non ti preuccupare , è normale , capita spesso che la soluzione è + semplice , e noi cerchiamo la strada + difficile
    verissimo WA5 è stupendo e + andrai avanti e + lo sarà ( io l'ho giocato 2 volte fifurati)

alla prox

Junior Member

Predefinito

grazie sei gentile (=^_^=) non vedo l'ora di arrivare più in là è troppo bello forse anche ci giocherò due volte alla prox Ciao (tanto tra un pò mi risentirete perchè sicuro avrò bisognio d'aiuto T_T)

Junior Member

Predefinito

scusate, ma qualcuno sa a chi devo dare l'ultimo fazzoletto a lalla belle???
    devo fare la quinta torre ed ho gia acchiappato tre dei mostri, tranne quello dell'albero di mele.
    grazie!!!

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovanna Visualizza Messaggio
    scusate, ma qualcuno sa a chi devo dare l'ultimo fazzoletto a lalla belle???
    devo fare la quinta torre ed ho gia acchiappato tre dei mostri, tranne quello dell'albero di mele.
    grazie!!!