Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Il Super Saiyan Full Power elimina completamente la rabbia, quindi il problema non si pone.
Comunque ti avevo già implicitamente risposto: la forza della Genkidama non dipende da chi la crea ma dall'energia che viene accumulata, al massimo è il lancio che aumenta o no l'efficacia del colpo, non la preparazione.
In effetti...
bho!? Cmq Goku Ssj non crea mai la Genkidama!
Io credo che proprpio xkè si tratta di richiede energia a tutto (persone/animali/ambiente) sia ben differente da qualunque altra tecnica (ad esempio al caricamento di Goku dell'energia altrui contro Broly)
Forse sbaglio...
Citazione Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
Sono SSj full power, con un colpo possono polverizzare C18 se non stanno attenti, quale Freezer... Reggevano gli allenamenti di Gohan e Vegeta, ne fanno quello che vogliono di Freezer, saranno quasi forti come i Cell Jr. altro che Freezer...
sono Full Power solo xké sono concepiti da genitori già Ssj (Vegeta è probabile che lo fosse già) e Ssfp (Goku)
Dai! Vuoi davvero pensare che i 2 moscerini avessero una seria possibilità (singolarmente) contro C18?

Si, perchè da vivo non ce la fa, ma quello è il potere che da morto gli avrebbe concesso di distruggere completamente Fat Bu... Nulla a che vedere con Super Bu...
Allora: Goku da morto può disporre del pieno Ssj3,ma nell'unica occasione che ha per farlo (contro Fat Bu) vi è il limite del tempo...
Poi altre chance non ne ha! E contro Kid si scarica prima di attingere al suo vero potere!

Secondo questi, Gotenks già starebbe sui 300 o quasi, idem Super Bu, Gohan anche 350...

Poi vabbè, sono troppo bassi perchè già Freezer è 120 milioni, ma giusto per capire...
Mah io non credo...

(Ps. Freezer 120 milioni! Ecco! Questa è da sempre la c****** suprema del Tory! Quando la sento mi vien voglia di buttare ogni ragionamento nel C****! Lasciamo stare i livelli và! Io a Freezer gli do 10 milioni! Punto!)