qualcuno sa come uccidere l'acantor
qualcuno sa come uccidere l'acantor
NUMBER: il catalizzatore lo fabbrichi o lo compri dalla vecchia come il super seme
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
ma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re
![]()
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
bella raga! grazie per i consigli a buon rendere!
eh, eh. ANCHE IO HO MHF2, E SONO AL GC5 DELLA GILDA, SENZA AVER USATO MAI UN CODICE, e non sono niente male, se volete posso dirvi la mia armatura e le mie armi predilette, dine 91, non hai ricevuto la mia e-mail sulle mie presentazioni ??
Ultima modifica di KIRE; 12-01-2009 alle 19:07
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
io sono gc6 e ho tutte le armature di rarità 8, 7, 6 e 5 con anche le armi. ho finito gli spazi della cassa oggetti doh! io uso solo le armature fatalis ela katana akantor... tutto il resto lo disprezzo.... il valore complessivo della armatura che ho adesso (fatalis bianco) è di più o meno 218000 z a pezzo... quindi se vi serv qualsiasi cosa chiedete a me e a kiro![]()
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.