Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 209 di 391 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 3908
    Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

E' vero, sì, ma magari fanno in crescendo per interesse.
    Non so se ho usato i termini giusti
    Per ora quelle scolastiche che ce frega poco e niente, poi magari gli hi-tech e realizazzioni da animanga a film(o almeno spero che ce ne siano foto tipo dei veicoli, come la moto-capsula di bulma >_>), poi le scene di combattimento, poi gli effetti speciali e così via... ^^'
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

UAU una Renault e una SMART

Cambiate le macchine vi prego xD
    Ultima modifica di Alessandro330; 09-01-2009 alle 22:50

Elusys

Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

dai perchè anche le ultime immagini postate sono carine... non trovate?

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

guardate questo video mostra le similitudini tra anime e film, alcune sono un pò forzate ma per ilresto non è male:

http://www.dalealplay.com/informacio...php?con=147609

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Bello il video, bei paragoni ( a parte Mai), mi sono piaciuti quello della Ma Fu Ba e di Bulma, ma poi tutto in generale
    Secondo me ritroveremo un po' di Dragonball in questo film, anche più di un po' (magari in stile "dimensione parallela", ma lo troveremo è_&#233

P.s= Interessante quella della navicella del sayan @_@

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
    cmq carino il video!
    ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    i piu somiglianti paiono essere anche a me bulma e il mafuba, ma anche piccolo sull astronave quando distrugge la città e quando combatyte con goku....certo ho detto somiglianti , nn uguali che sarebbe impossibile!
    cmq carino il video!
    ps:nn mi ricordo, la volpe era un ninja?perchè mi sa tanto che hanno fuso mai con la volpe e invece di mettere tutti e due hanno messo una "mai ninja"...magari hanno fatto una fusione!
    E' vero
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Predefinito

cmq carino il video!
    Ehi... è ... verissimo! O_O
    Accidenti, non ci avevo pensato
    Vabè che il "Mai lavora per Piccolo" è un punto molto esagerato, poichè loro lavorano in realtà per Pilaf (che non c'è) e per timore fanno favori e lavoretti minori >_>
    Per il resto ci sono le somiglianze, basti prendere l'esplosione *_*

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti

...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
    ...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
    Ultima modifica di Triny; 11-01-2009 alle 14:44

Predefinito

si è vero in realtà il confronto con Mai che lavora per Piccolo mi sembra un po forzato anche a me pero le altre cose del video mi sono sembrate somiglianti

...anche l astronave di piccolo nn è somigliante pero ,dai, un aeroplano cosi, in questo tipo di film , visto che dovrebbe essere l aeronave di un alieno nn risulterebbe no?
    ...è vero pero, che l immagine di piccolo inquadrato sull astronave vicino alla ringhiera che guarda la città è somigliante e anche quando la distrugge!
    Sìsì! Si ritrovano molte, come dire, "posizioni" e atteggiamenti simili a quelli dei pg del manga! Buona cosa, buona cosa, aiutano a insediarsi nell'atmosfera dragonballiana ^_^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •