Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 208 di 391 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 3908
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90

Predefinito

non è che qualcuno potrebbe spiegarla brevemente??? thanks!

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    http://www.dblegends.com/dragonball-...script-review/ <-- ho trovato questo sito che racconta delle scene del film.
    se fosse vero, le scene della scuola sarebbero meglio di quanto mi aspettassi, allora piccolo uccide gohan, e non goku almeno sembra. Vediamo se sarà confermato.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    se fosse vero, le scene della scuola sarebbero meglio di quanto mi aspettassi, allora piccolo uccide gohan, e non goku almeno sembra. Vediamo se sar&#224; confermato.
    inoltre si capisce perch&#232; nelle immy della festa goku schiva soltanto e nn attacca....perch&#232; gohan nn vuole che combatta contro i suoi compagni di scuola e goku si lamenta perch&#232; lui vorrebbe combattere,che li straccierebbe con una mano(io avrei detto con un dito! )

cmq questo script &#232; raccontato e qindi nn si capisce bene come l altro nel dettaglio,anche perch&#232; chi l ha scritto omette in alcuni punti per nn spoilerare....cio&#232; nn &#232; come leggere lo script vero e proprio!(come ad esempio quello postato prima)

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    inoltre si capisce perchè nelle immy della festa goku schiva soltanto e nn attacca....perchè gohan nn vuole che combatta contro i suoi compagni di scuola e goku si lamenta perchè lui vorrebbe combattere,che li straccierebbe con una mano(io avrei detto con un dito! )
    E ti pareva..sempre più simile a uno spiderman che a un goku(che almeno li spaventerebbe con una dimostrazione di forza).

Predefinito

lol altre quattro foto dalla scuola e dalla festa(sempre e solo queste sigh ):

la prima immagine di chi-chi penso si riferisca al momento che descriveva lo script e cioè di goku che aveva dei problemi ad aprire l armadietto e anche chi-chi ...allora si rende conto che concentrando una piccola parte del suo ki sulla mano riesce a sbloccare il suo lucchetto....solo che fà scattare anche tutti gli altri! (è una mia ipotesi pero, nn so se la foto ri riferisce a quel momento!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    E ti pareva..sempre pi&#249; simile a uno spiderman che a un goku(che almeno li spaventerebbe con una dimostrazione di forza).
    scusa mi sono dimenticata di dire che goku alla festa gli dice ai tipi in due parole che nn vuole problemi, &#232; venuto solo alla festa e nn vuole combattere perch&#232; ha fatto una promessa(a suo nonno, cio&#232; quella di nn combattere contro i compagni di scuola...e quando goku gli chiede"perch&#232; ?io li vorrei affrontare!"gohan gli risponde:" perch&#232; nn &#232; quello il tuo destino"...allora forse per rispetto verso suo nonno a cui ha fatto questa promessa nn reagisce)
    Ultima modifica di Triny; 09-01-2009 alle 15:08

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Per&#242; con ste fotografie che ritraggono i momenti scolastici, hanno un po' stancato eh .-.
    I fan's vogliono vedere l'essenza di Dragon Ball, se ci sono bagliori di speranza, ma se continuanao a far vedere momenti scolastici, l'essenza di DB dov'&#232;?
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

mancano 3 mesi, da ora in avanti sar&#224; un crescendo, non penso che mettano foto succose gi&#224; da ora, queste per ora bastano a loro modo di vedere.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    mancano 3 mesi, da ora in avanti sar&#224; un crescendo, non penso che mettano foto succose gi&#224; da ora, queste per ora bastano a loro modo di vedere.
    Bastano a svogliare la gente a vederlo?

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Bastano a svogliare la gente a vederlo?
    e qui ti quoto però..uahahahah >.<

Dai davvero, al posto di mettere 20 foto scolastiche, ne mettessero 18 scolastiche e ALMENO 2 Dragonballiane. u.u
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •