Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Ecco la mia one shot!E' di Naruto,e parla di un ipotetico scontro tra Rock Lee e Sasuke nell'arena per l'esame chuunin.(Rock Lee qui ha sconfitto Gaara col loto frontale.)
LO FACCIO PER IL MIO CREDO NINJA!
Nell'arena,i due ragazzi erano ormai pronti a sfidarsi,e dimostrare di essere degni per il ruolo di Chuunin.Si sarebbero affrontati Rock Lee e Sasuke Uchiha.
Il ragazzo che padroneggiava lo Sharingan partì subito all'attacco fiondandosi sull'allievo prediletto di Gai Maito.Il ninja dai capelli a caschetto schivò agilmente tutti gli agili pugni dell'avversario.Poi provò ad usare il vento della foglia,che causò un vortice molto forte,ma non abbastanza da colpire Sasuke,che si allontanò immediatamente.L'Uchiha lanciò dei Kunai con delle carte bomba appese all'estremità,ma le stelline ninja vennero interrotte da altrettanti Shuriken avversari.
La battaglia era in evidente fase di stallo.Gai,l'adorato sensei di Lee,esultava in continuazione,comportandosi come un bambino e innervosendo il suo eterno rivale,Kakashi Hatake,che era il sensei di Sasuke.
Intanto qualcosa nel campo si era mosso.I due ragazzi,che si affrontavano a colpi di tajijutsu,cambiarono tattica,sfoderando le rispettive tecniche segrete.
"Sasuke,sei u ottimo ninja,proprio come mi aspettavo!Preparati a subire la sconfitta!Ecco la mossa che mi ha permesso di sconfiggere Gaara!Loto frontale!"Disse Rock Lee,slacciandosi dei pesi dalle gambe.Lanciati a terra,emisero un rumore assordante,e perfino il calmo Kakashi ne fu sconvolto,anche se per un altro motivo."Gai,esageri sempre..."Pensò l'uomo dai lunghi capelli argentei.
Dopodichè il ragazzo con la tuta verde diede un potente calcio sul viso di Sasuke,che stava per eseguire un jutsu di fuoco,la palla di fuoco suprema.
Ma l'Uchiha non si arrese e con lo Sharingan riuscì a parare il resto dei colpi infertogli,per poi usare una sua versione personalizzata della mossa,il colpo concatenato del leone,che però fu una scelta più che sbagliata,visto che Lee usò la sua abilità di tajijutsu per contrastare la mossa e schiantare a terra il ninja.L'allievo di Kakashi si rialzò a fatica per poi salire col chakra su una parete dello stadio.Preparò un jutsu elettrico potentissimo,il taglio del fulmine.Quel colpo avrebbe sicuramente ribaltato le sorti della battaglia,se fosse andato a segno.
"La vittoria è mia!"Esclamò Sasuke,per poi correre ad alta velocità contro Lee,che aprì in fretta la terza porta chakra per attivare il loto posteriore,una tecnica che potenzia notevolmente l'utilizzatore.L'Uchiha era ormai davanti al ninja.Laciò la sua mossa mortale,e con il suono del verso dei falchi che assordava tutti,e con un bagliore elettrico coprì il risultato dello scontro.
A nebbia dirata si vide chiaramente la situzione:Rock Lee era gravemente ferito al petto,e usciva molto sangue,il ragazzo ne cacciò anche molto dalla bocca.Sasuke Uchiha era invece disteso a terra,pieno di segni e lividi,in alcune parti anche un pò si sangue.Il loto posteriore si disattivò,stancando ancora di più il ragazzo dalle folte sopracciglia.
Sasuke era sconvolto,appena rialzato,chiese immediatamente"Perchè fai questo...perchè ti impegni così tanto da venir ferito profondamente?"
Con un sorriso,Lee rispose"Lo faccio...per il mio credo ninja."E poi cadde a terra,tra un pubblico sconvolto.Sasuke aveva vinto,ma ora chi doveva affrontare nuove difficoltà non era lui.
FINE