Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 206 di 391 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    OMG GLI OCCHI COSA VEDONO!
    Quelle immagini....sono orribili!Goku con Chichi all'inizio poteva starci ma...le altre dove Goku è tra i banchi...spero che le scene con la scuola durino massimo 5 minuti!
    La parte della scuola secondo me sarà quella che durerà di meno, dato che poi c'è l'incontro con Bulma, il viaggio alla ricerca delle Sfere del Drago, l'incontro e lo scontro con Piccolo.
    Quindi se fanno durare troppo il periodo "vista scolastica", il film perderebbe fascino e diverrebbe un lungometraggio di almeno tre ore.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

io non mi faccio tanto problemi per quelle scene di scuola... tanto mi sembra che Goku non sia molto concentrato!
    anche se il mio ottimismo rischia di calare, non mi do per vinto. qualcosa di buon avrá.

vi lascio con una fanart (non mia):

Ultima modifica di BK-81; 06-01-2009 alle 11:27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    nn so se è già stato postato qui ma questo tempo fa risultava essere il primo script realizzato da Ben Ramsey:

http://www.scribd.com/full/3282645?a...ywpot49hxy3e1b

bè potrebbero averlo modificato ma in definitiva mi sembra mooolto interessante e si capisce che è ambientato nel futuro, cè una leggenda sull oozaru,e cè pure la capsule corporation!
    Lol, lo stavo per postare io! xD
    Comunque con tutte queste informazioni sulla trama ci stiamo molto incasinando .-.
    bella Fan Art BK!
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Spero che non facciano pubblicità a non finire ed un trailer che sembra dica "QUESTO FILM SARA' COLOSSALE!", perchè senò va a finire come la "Mummia 3", tanta pubblicità, un gran ritorno, trailer immenso..e poi si è rivalato uno schifo, effetti speciali a nn finire con situazioni esagerate e senza senso.
    Ultima modifica di animis; 05-01-2009 alle 23:42
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

bè lo stanno tenendo parecchio nascosto visto che dovrebbe uscire ad aprile e quanto hanno fatto vedere fino adesso?nn mi pare molto....ma va bene!

riguardo allo script che ho postato l ho letto tutto, ovviamente dando un occhiata veloce, ma posso dire leggendolo che mi ha fatto una buonissima impressione.....peccato che tutto quello che cè scritto li abbiano modificato molte cose(mi sà che è vecchio) per cui nn è detto che il film sarà cosi.....ma io spero che alcune scene le abbiano lasciate perchè, veramente, la storia cosi sarebbe stata mooolto fedele all originale:addirittura si scopre che è stato goku a uccidere nonno gohan e addrittura alla fine goku vola via insieme a chi-chi sulla nuvola nimbus.senza tralasciare che cè una piccola comparsa di krillin, yamcha ha un gatto di nome puar e cè pilaf che vuole resuscitare tramite il desiderio da shenron Piccolo(ed è questo una delle cose che hanno cambiato, difatti pilaf nn cè) e sempre pilaf che prima di resuscitare piccolo rivela a goku che è un sayan e il suo vero nome è kakarot e che è destinato a distruggere la terra!

muten fà alcune battutine a bulma, al kamehouse mentre cerca un libro antico cascano a terra delle riviste osè!ahaha dai nn sarà proprio il vecchio pervertito originale ma sembra piacevole come personaggio (almeno secondo questo script)

questo per dire che "forse" nel film ci sarà ben altro che la scuola e goku che si azzuffa coi bulli!
    Ultima modifica di Triny; 06-01-2009 alle 00:39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    bè lo stanno tenendo parecchio nascosto visto che dovrebbe uscire ad aprile e quanto hanno fatto vedere fino adesso?nn mi pare molto....ma va bene!

va bene anche a me perchè quello che hanno fatto vedere è a dir poco penoso.Com'è possibile che goku vada a scuola?Io la reputo una cavolata bestiale,anche se la scena dura 3 minuti...

Secondo me questa idea della "Evolution" ci sta prendendo troppo:i personaggi non sono quelli;la trama per adattarla al film va anche bene,ma hanno esagerato;i combattimenti sembrano quelli di Matrix

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Ma io non posso commentare! Non posso!!!! Sennò mi dicono che sono cattivo!

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

lo script di Ben Ramsey, se lo leggete tutto ci azzeca moltissimo con il film, cambiano giusto un paio di cose, ma altre sono uguali a quelle che possiamo dedurre dal trailer, il finale poi è stupendo.
    l'uica cosa che non mi convince è perchè non fare uccidere nonno gohan a goku ozaru, cavolo, funziona così bene nello script, a meno che le informazioni trapelate fino ad ora non siano false, perchè prima ci hanno detto che lo uccideva piccolo, ma dal trailer sembra che ci combatta Mai, forse Goku crede che sia stato piccolo invece era lui stesso?

le nuove foto non aggiungono niente, sono state pubblicate tanto per. Mi piace solo Goku che sembra prendere in giro i suoi avversari(?).

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    lo script di Ben Ramsey, se lo leggete tutto ci azzeca moltissimo con il film, cambiano giusto un paio di cose, ma altre sono uguali a quelle che possiamo dedurre dal trailer, il finale poi è stupendo.
    l'uica cosa che non mi convince è perchè non fare uccidere nonno gohan a goku ozaru, cavolo, funziona così bene nello script, a meno che le informazioni trapelate fino ad ora non siano false, perchè prima ci hanno detto che lo uccideva piccolo, ma dal trailer sembra che ci combatta Mai, forse Goku crede che sia stato piccolo invece era lui stesso?
    ah per me ci azzecca molto anche cobn la storia originale, cioè cosi sarebbe perfetto come trasposizxione in un film....ovviamene hanno cambiato che invece di mettere pilaf efare reuscitare piccolo dopo hanno messo fin dall inizio piccolo che cerca le sfere per tornare giovane e secondo me perche cosi alla fine goku lo sconfigge ma nn lo uccide e lo perdona cosi piccolo rimane anche per il secondo film...
    anche per me sembra in un primo momento che sia piccolo che uccida gohan poi forse si scopre che goku si era trasformato in oozaru e poi nn si ricorda niente....per me lo hanno cambiato sto pezzo....
    e della trovata che il sayan si trasforma in scimmione al compimento del 18esimo anno di età?questo è un puro escamotage per omettere la coda

cmq sia di questo script mi è piaciuto moltissimno come goku conosce muten quando va sull isola(a proposito qui si parla di una "turtle island", di loro che per arrvarci prendono una barca mi pare....e la casa è proprio descritta come nel manga!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ma io non posso commentare! Non posso!!!! Sennò mi dicono che sono cattivo!

puoi anche coomentare!Sarò felice di quotarti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •