Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 3908

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ecco finalmente, se è così è l'idea del film che non deve piacere!
    Anch'io quando ho saputo che stavano facendo un film di dragonball ero contento ma già sapevo che dovevano cambiarlo e per me non ci sono state sorprese, per te che non te l'aspettavi ti ha deluso.
    E' ovvio che dovevano cambiarlo, quale pazzo s'aspettava una trasposizione pedissequa dell'opera originale?
    Il problema è che l'han cambiato all'americana, che detto fra noi resta una pessima idea.
    Prevedibile? Sicuramente! Infatti nessuno qui si sta scandalizzando più di tanto (per lo meno non io), penso che ciascuno di noi s'aspettasse ragionevoltemente un'americanata; ma questo non vuol dire che uno debba sedersi rassegnato a dire: "va beh lo fanno gli americani per forza lo han cambiato all'americana non si poteva fare altrimenti".
    Questo è un errore di valutazione e di sottomissione ad un modo di fare film che assolutamente non è l'unico al mondo e sicuramente è ben lontano dall'essere il migliore.

Quello che ssebi -prendo te ad esempio perchè sei quello che maggiormente insiste sul punto, ma un po' tutti i 'favorevoli' al film in generale sono compresi nel concetto- continui a non focalizzare è che nessuno qui dice che non dovevano apportare dei cambiamenti, il problema è che non dovevano apportare quel tipo di cambiamenti che sembra abbiano apportato! (come sempre restiamo sul relativismo di un trailer e non sull'opera concreta ovviamente). Tutto ciò che pare cambiato sembra cambiato nel peggiore dei modi, non come tu dici 'in modo inevitabile perchè diventasse un film'. E' solo 'il modo inevitabile perchè diventasse un film americano' che è un concetto molto differente.
    Ultima modifica di Kabu; 28-12-2008 alle 21:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •