Buona domenica anche a te.

Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN
Sorvolando l'argomento Mu e cavalieri d'oro che anch'esso meriterebbe un commento di qualche pagina
E allora cosa dovremmo dire della parità che Hara ha assegnato all'ipotetico scontro tra Kaioh e Raoh all'interno di uno dei Secret Book di HnK ?

Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN
posso dire che in DB il mangaka ha voluto intendere che Burter è il più veloce della galassia, ma non ha fatto alcun riferimento tangibile al fatto che potesse essere altrettanto il più rapido nei combattimenti.
Magari Burter avrebbe espresso il meglio di se se per velocità si intendeva solo capacità di percorrere una certa distanza in poco tempo, ma non è detto che tale velocità fosse in grado di applicarla nel combattimento stesso.
Se così fosse non si troverebbe bene a far coppia con Jeeth il quale se non fosse stato di pari rapidità in combattimento, non avrebbe potuto condividere con lui la maggiorparte delle tecniche e delle intese strategiche di combattimento.
Detto ciò, sicuramente non sempre ad una grande potenza non corrisponde una grande velocità, ed il SS Dai Ni Dankai ne è proprio un esempio eclatante, così come lo è Cell quando diventa enorme contro Gohan ragazzo SSJ2.
Magari, invece, Butter è semplicemente un po' più veloce dei propri (tre) compagni e, limitando lievemente la propria prerogativa, è riuscito a trovare in Jeeth un partner perfettamente complementare (è proprio il modus operandi palesato dalla squadra che lascia trasparire la volontà non voler escludere alcun membro, anche qualora esso risulti palesemente inferiore agli altri).
Il character implicitamente menzionato è Future Trunks (ssj, Dai San Dankai). Comunque l'osservazione rimane condivisibile .