Pagina 217 di 247 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    In effetti è carino! Ma devo, purtroppo,notare che il braccio sinistro mi risulta leggermente anomalo...
    Si infatti e anche il braccio sinistro mi sembra un po' troppo piccolo. Comunque colorato rende molto meglio.

WLF triade returns L'avatar di TRUXS

Thumbs up

Davvero bello... Ma non so perche l'espressione del viso di Anja mi pare più bella nel disegno in bianco e nero

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Complimenti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Senior Member L'avatar di Rey

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Che dire davvero bello,ma al di sotto del livello che di solito proponi...
    Noto dei miglioramenti nelle mani soprattuto quelle di Anja,sono davvero ben realizzate.Ma le pieghe dei vestiti sono così per dire,un pò tralasciate...
    L'orecchio di Ananke lo trovo "un pò strano" come il suo braccio sinistro che mi lascia alquanto atterrito...Per il resto come composizione e tutto il resto davvero ben fatto.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Grazie a tutti. Già, in effetti il braccio non è il massimo, tuttavia ribadisco che questo sia uno schizzo colorato, dunque non mi sono nemmeno presa tanto la briga di sistemarlo. Inoltre, questa è una posizione che palesemente detesto, in quanto non proprio facile da realizzare per me.
    Ad ogni modo, non temete, vi riserverò qualcosa di meglio a breve!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Molto carinho *-*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

come disegno è carino.Solo il braccio sinistro di Ananke sembra un pò sgonfio...

Predefinito

neanche tanto,una leggera correzzione ed è come nuovo

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Buon Natale a tutti, Gente!
    Per l'occasione, sono giusto riuscita ad ultimare il mio disegno natalizio, e indovinate un po' chi ritrae?
    Eh, sì, stavolta quelli che festeggiano sono i guardiani del Limbo!
    Ho giusto un breve brano al riguardo.

Ananke sbuffò. Dopo molte suppliche, fu portato a cambiarsi d'abito per indossare qualcosa di più tradizionale. Se ne uscì con una maglia rossa piuttosto sobria, ma senza rinunciare ad un tocco del suo stile, vi aggiunse alcuni particolari molto vistosi. Gli altri guardiani capirono che sarebbe stato inutile provare a forzarlo più di così, quindi lasciarono perdere.
    Durante la serata, Bardack alzò un po' troppo il gomito tentando invano di battere il record di resistenza stabilito dal terreste.
    Fu così che in preda ad una sbronza allegra, raccolse del vischio, e si avvicinò al commensale.
    "Avanti, nonnino! Un bacio sotto il vischio è più che sentito, in una occasione come questa!" gongolò il saiyan, mentre il guardiano del quinto portale lo aveva già preso per il collo, sul punto di sferrargli un pugno.
    " Io quel vischio te lo infilo dove non batte il sole!" ringhiò Ananke, per niente compiaciuto. Gli altri guardiani fecero finta di niente: scene come quelle erano all'ordine del giorno.

L'ho realizzato a tempo di record, dunque non so se l'ho reso bene come vorrei. Di sicuro, avessi avuto più tempo, sarebbe stato meglio, ma spero vi piaccia.
    Una curiosità (già già, amo parlare a vanvera, ma ormai mi conoscete!):
    sebbene in tavola ci siano molti piatti a base di carne, nessuno è per Ananke.
    Il vecchio sostiene che la carne gli da il voltastomaco, e che preferisce il pesce. Tuttavia una tantum il guardiano mangia pure carne di demone. Lui dice che è una carne molto simile al pesce...mah, se lo dice lui!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

XDXDXD

Bello, molto bello...le braccia di Ananke mi paiono di diversa lunghezza(oppure uno più gommoso dell'altro), ma l'espressività compensa...ora, non so perchè, ma mi viene in mente il Gange Gogeta II a vedere la vignetta

Ma il pesce non è comunque carne di pesce?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •