Citazione Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
Se i combattimenti fossero effettivamente così belli come speri tu nel trailer avrebbero messo invece che 10 secondi ridicoli i 10 secondi di combattimento meglio riusciti del film non credi? Così avrebbero invogliato molto di più la gente ad andarlo a vedere!

Invece quel poco che si vede non è un gran che... non dico che siano mal fatti ma se sono tutti a quel livello bhe allora potevano effettivamente fare molto meglio!
già, facciamo vedere tutto nel trailer così poi non ci sarà bisogno di vedere il film.

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Perchè? Mi avevi risposto? o_O

Scusami, non avevo visto la replica, mi puoi dire dove si trova? ^^'

Sarò sincero, non ho appieno compreso il senso di questa risposta...

La mia critica va a come siano stati resi i combattimenti(non è che mi possa basare su tanto, ho visto quei dieci, secondi, ma comunque qualcosa lo posso capire...o uno che studi arti marziali da qualche anno non ne è capace?)...'nsomma, questi possono pure essere i migliori atleti del mondo, ma se il combattimento non ha quello che Tori invece mette nei suoi combattimenti(e ti assicuro che nella prima serie c'è una grandissima attenzione al corpo a corpo e alle sue regole), vuol dire che qualcosa di errato ci deve essere...osserva come combatte sifu Cucci o il migliore del mio corso e ne riparliamo...e rivediti un attimo anche i te Tenkaichi precedentemente citati

E vi prego di non ritenere che stia usando un tono saccente, non è così
io mi reiferivo alla discussione sul carattere di Goku, in cui anch'io ho fatto l'errore di giudicare presumendo cose dal trailer che potrebbero essere anche smentite poi dal film. Quindi d'ora in poi mi baserò su prove concrete, tenendo le supposizioni per me. quando poi uscirà il film, potremo tornare a parlarne.

Mi puoi dire ,per favore, cosa c'è che non và nei combattimenti? voglio cercare di capire, io non studio arti marziali, se puoi provare a spiegarmi ne sarei felice.
non ti prendo in giro sono serio.

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
Non imponetevi su cose che ancora non si sono viste, i comabttimenti ad esempio, assicuro io che saranno la cosa meglio realizzata del film, perchè lo sceneggiatore è uno dei migliori del campo!

Non possiamo dire nulla su come saranno i combattimenti, oppure la recitazione, gli effetti speciali, il carisma ecc. perchè il film ancora nessuno di noi l'ha visto!

Io da ciò che ho visto dal trailer, a MIO PARERE, i costumi mi piacciono, sono ben realizzati, e se volevate qualcosa di più simile al manga, guaratevi il primo film realizzato su DB, bello vero? Quello riprende molto il manga, ma fa pena.

Chatwin come Goklu va benissimo, anche gli atri, l'unico che tutti siamo d'accordo che non convince..è Muten. Su questo non si discute.

Poi provatevi a mettervi nei panni della Fox, almeno lei sia per scopo commerciale oppure no ha fatto un film su ciò che amiamo, se verrà bello o no, chi ci rimette scusa? noi? no! Ci rimette la Fox stessa!
Chi lo guarda giudicherà se piace oppure no, se è bello, saremo ben felici..se sarà un fiasco, amen.. d'altonde anche il GT non è il massimo, quindi non è che ogni cosa che abbia il nome "Dragon Ball" sia bella.

Analizziamo, guardiamo e poi giudichiamo in base a prove concrete.
megaquotone galattico!