Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Vero...ma le sequenze di Kung Fusion e quelle di DB(parlo del manga) sono un tantinello diverse...per me avrebbe fatto meglio a gestire il film lui (va bene, adesso ho detto una cazzata perchè non ricordo chi sia a dirigere le coreografie, non voletemene)

Sui costumi sai benissimo che io mi rifiuto di esprimermi, visto il mio odio per gli eccessi(vedi quel film e questo film) e per le ragionevoli vie di mezzo(certo, più adatte, ma non per questo la scelta giusta)

No, la Fox non ci rimette, perchè per criticare devi prima vedere il film...e dobbiamo forse considerare come anche il GT faccia il suo bravo successo? QUesto marchio non farà mai fiasco in occidente, almeno per altri cinque-sei anni

Ah, un trailer è una prova concreta, se analizzato...una prova incompleta, frammentaria quanto vuoi...ma pur sempre una prova concreta
Colui che dirige le scenografie è Stephen Chow, possiamo ricordarlo in Shaolin Soccer e Kung Fusion, che sono tra i più famosi (non ha fatto anche Matrix)
Ed è bravissimo nel suo campo, e si le conseguenze sono molto diverse tra Kung Fusione e DB ovviamente, ma un buon scenografo si adatta a tutto, quindi assicuro che la scenografia sarà bene realizzata.

La Fox ci rimette se le persone ci rimangono male e non vanno a vederlo, ma anche se ci rimarranno male, tantissima gente lo vedrà, tantissima! E per la maggior parte, solo perchè c'è il nome Dragon Ball come titolo, è triste come cosa, ma è la realtà.

Si un trailer è una prova concreta, ma infatti non ho detto il contrario..ho detto che ci vogliono prove concrete per discutere di cose alle quali ancora non ne sappiamo molto, non era un "puntare il dito" verso qualcuno, ma una generalizzaione, perchè a volte si parla di qualcosa che ancora non si nemmeno che o come sia realizzato in "forma finale".