Tutte le descrizioni dei personaggi precedentemente scritte sono infarcite di appiattimenti ulteriori dell'opera, anche più di quanto realmente non sia(quello segnalato da Majin Broly è il caso meglio analizzato, e vista la mia accidia non ho voglia di analizzare gli altri)
Ma infatti io non critico la preponderanza di uno schieramento o di un altro(ho speso molte più parole per uno perchè era quello più interessante da descrivere)...sono una persona che detesta le mezze misure e gli estremismi estremistici(il che significa che mi è estremamente difficile prendere posizione)
Tra l'altro in questo forum è assente il commento di chi critica il film tanto per criticare(che si esimino dal commento o non ci siano poco importa), il che alla fine rende il tutto più piacevole da seguire...tuttavia ammetto di non aver sopportato le vostre battute sul cosplay, quelle proprio no
E chi ha mai detto questo? Ma da lì a là di acqua sotto i ponti ce ne passa...e posso dire di concordare con Final riguardo il design dei personaggi(ma tanto se ti fanno un film sulla prima con uno spirito alla serie Z non è che tu ti possa aspettare granchè)
Ma ripongo la domanda sui combattimenti...come li ritenete?