1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
ma dai stai scherzando spero final goku...
Uhm, a parte Goku che non sembra Goku, Bulma che non sembra Bulma, Piccolo che non sembra Piccolo. Yamcha che non sembra Yamcha e Muten che non sembra Muten...
Diciamo che l'unica cosa gradevole sono gli effetti speciali e il fatto che si vedano due signorine in abiti equivoci che si picchiano tra loro
Meriterebbe un'occhiata se non avessero avuto la malsana idea di intitolarlo "Dragon Ball".
Mi spiace, ma il mio cuore non reggerebbe.
[QUOTE=Triny;1529064]Non ho detto TUTTE però..
Lo so che ne esiste ancora qualcuna sana di mente per fortuna!
Io invece penso che andrò a vederlo, tanto le ipotesi probabilmente saranno solo due:
Nel migliore dei casi sarà un film carino da guardarsi, e nel peggiore dei casi sarà una buona occasione per farsi delle grasse risate. In nessuno dei due casi penso che questo film mi richiamerà alla mente il prodotto originale, quindi non mi preoccupa il confronto.
Una domanda: quando mai due donne si picchiano in DB?(e non iniziate a tirarmi fuori il GT i film e i filler che vi picchio io...
)
Ultima modifica di Kabu; 19-12-2008 alle 23:47
Eddai raga, bello o brutto che sia, bisogna vederlo!
Sotto certi aspetti è un buon film, sotto altri lo è di meno, ma finchè non lo vediamo al cinema, non possiamo giudicare pienamente!
Sarebbe bello (come avevo già detto qualche pagina fa u.u) se ci beccassimo tutti al cinema per vederlo, così da vedere com'è.. e quando usciamo vedremo chi avrà avuto ragione
Chi perde subirà una Kamehameha fatta con un secchio d'acqua però u_u![]()
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
urrrrca!!
![]()
C'è pur sempre scritto "Dragon Ball" nel titoloe poi è da quando ho saputo la notizia, che ho l'idea fissa di andarci di sicuro appena esce
Magari ci riderò su, forse entrerà nella lista dei miei film preferiti, solo i miei occhi lo decideranno![]()
Buonanotte lady!!![]()
Spoiler:
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."