Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 181 di 391 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 3908
    The Member L'avatar di Kabu

Predefinito

Ma diciamo che questa immortalità immanente in BD è venuta parecchio avanti nella storia. Fino alla saga di Freezer (e cioè prima delle sfere di Namecc) si poteva resuscitare comunque una volta sola, eppure Goku non aveva un carattere nè diverso ne più attento, anzi...
    Semplicemente quando moriva un suo amico s'incazzava molto di più di quando non s'arrabbi dopo che ha il 'paracadute' delle sfere infinite. Ma non era più responsabile o più preoccupato.

Se poi tu mi dici che questo atteggiamento non ti suona eroico e che non può stare in un film fatto da americani ti rispondo che è la verità, ma questo non cambia quello che il vero Goku è...

It's too bad yeah. But that's me!

Poi tu sei liberissimo di preferire la versione americanizzata dell'eroe, ma di fatto preferisci qualcosa che si discosta nettamente dal prodotto originale.
    Sarebbe un po' come quando le ragazze dicono 'ma io preferisco il Vegeta gay delle fanfiction'!
    Uno può preferire quello che vuole, ma l'originale resta uno e uno soltanto.

Comunque sono d'accordo sul fatto che ora come ora gli elementi per giudicare restano pochi.
    Quello che si vede dai trailer però è che lo stampo americano sembra molto forte. Del resto gli americani pensano al loro di mercato... non al nostro nè tantomeno a quello giapponese.
    Ultima modifica di Kabu; 19-12-2008 alle 15:10

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che questa immortalità immanente in BD è venuta parecchio avanti nella storia. Fino alla saga di Freezer (e cioè prima delle sfere di Namecc) si poteva resuscitare comunque una volta sola, eppure Goku non aveva un carattere nè diverso ne più attento, anzi...
    Semplicemente quando moriva un suo amico s'incazzava molto di più di quando non s'arrabbi dopo che ha il 'paracadute' delle sfere infinite. Ma non era più responsabile o più preoccupato.

Se poi tu mi dici che questo atteggiamento non ti suona eroico e che non può stare in un film fatto da americani ti rispondo che è la verità, ma questo non cambia quello che il vero Goku è...

It's too bad yeah. But that's me!

Poi tu sei liberissimo di preferire la versione americanizzata dell'eroe, ma di fatto preferisci qualcosa che si discosta nettamente dal prodotto originale.
    Sarebbe un po' come quando le ragazze dicono 'ma io preferisco il Vegeta gay delle fanfiction'!
    Uno può preferire quello che vuole, ma l'originale resta uno e uno soltanto.

Comunque sono d'accordo sul fatto che ora come ora gli elementi per giudicare restano pochi.
    Quello che si vede dai trailer però è che lo stampo americano sembra molto forte. Del resto gli americani pensano al loro di mercato... non al nostro nè tantomeno a quello giapponese.
    Non perferisco mica il Goku della fox a quello originale,al massimo possono piacermi entrambi, anche se sono diversi tra loro, non devo preferirne uno per forza soprattutto senza arverlo visto all'opera, dico solo che capisco questa scelta registica.Per esempio Spiderman...... e si lo so sempre lui! , mi piace sia nel film, sia nei fumetti anche se sono diversissimi tra loro.
    magari di questo angomento potremmo parlarne molto meglio a film uscito.

io invece credo che il mercato giapponese si tenuto molto in considerazione dalla fox, il film esce prima in giappone poi in america, la canzone principale del film è fatta da una cantante giapponese, e in genere quasi tutto prima di arrivare in america passa dal giappone ad esempio il trailer.

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

uffi quando esce un altro trailerrr!!ci sono ancora troppe poche informazioni a proposito del film,....mi piacerebbe vedere una scena intera , qualche dialogo, ....fino ad ora di questo goku si è visto che parla soltanto quando dice a bulma "ci andremo, ma ci andremo insieme"....li chatwin mi sembrava moolto incupito ma penso sia la scena subito dopo che piccolo gli ha ucciso il nonno per cui è comprensibile, difatti dopo quando bulma tira fuori la moto si vede la sua casa distrutta!
    sono tr curiosa di vedere chatwin recitare la parte di goku

ad ogni modo, di solito nn mi interessa sapere se il film farà un buon incasso o no perchè se un film mi ispira ci vado lo stesso a vederlo senza neanche ascoltare i pareri altrui nè leggendo le crtiche sul giornale, ma questo mi interessa se avrà successo perchè significherebbe che fanno anche il sequel e io nn me lo perderei per niente al mondo goku Vs vegeta (quel pezzo d un principe sayan in carne ed ossa, se hanno fatto "cool" piccolo figurarsi vegeta ) al cinema!
    Ultima modifica di Triny; 19-12-2008 alle 16:01

Senior Member L'avatar di Triny

Predefinito

[QUOTE=Kabu;1529014]

tutte le ragazze trANNe me è perfetto cosi comè nel manga!
    scusate l OT

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    uffi quando esce un altro trailerrr!!ci sono ancora troppe poche informazioni a proposito del film,....mi piacerebbe vedere una scena intera , qualche dialogo, ....fino ad ora di questo goku si è visto che parla soltanto quando dice a bulma "ci andremo, ma ci andremo insieme"....li chatwin mi sembrava moolto incupito
    Lì mi sembrava harry potter

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Ho visto il trailer solo ora...

Non andrò a vederlo.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

Non andrò a vederlo.
    Tragedia! Final!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma parli sul serio?!
    Sconforto infinito!

Pazienza... sigh...

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Non andrò a vederlo.
    Incredibile,allora c'è ancora qualcuno che ha aperto gli occhi.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Non andrò a vederlo.
    ...ah.

Nintendo and DB Nerd L'avatar di Mattman

Predefinito

Non andrò a vederlo.
    Perchè? Cosa c'è che non va?