Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.

Consigli pleasss...

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
allora riguardo all'arco regina2 che ti sembri forte o no io con quello ho killato il tigrex,il lunastra cameleos,graviosecc... ,comunque come spada per i blagonga va bene l'affettatrice diavolo però per sicurezza ti consiglio di farti l'armatura di rathalos o monoblos normale(in mix con due mostri non portare mai l'arco)quelle armature vanno bene perchè oltre ad aumentare l'attacco anno abbastanza di difesa,e con attrezzi dovresti usare le trappole a scossa(si fanno con zanna genprei e attrez trappola)ei semi armatura e super semi.idem per i granchi.appena inizi la mix dei granchi vai al pozzo e premi cerchio.a quel punto vai alla zona 7 e ci dovrebbe sta un granchio.passati5:16 circa di minuti apparira il secondo granchio(non sempre questo schema si avvera)e se dico cavolate correggetemi perchè tutti possono sbagliare