Pagina 133 di 250 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2494
    fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.

Consigli pleasss...

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.

Consigli pleasss...

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
    allora riguardo all'arco regina2 che ti sembri forte o no io con quello ho killato il tigrex,il lunastra cameleos,graviosecc... ,comunque come spada per i blagonga va bene l'affettatrice diavolo però per sicurezza ti consiglio di farti l'armatura di rathalos o monoblos normale(in mix con due mostri non portare mai l'arco)quelle armature vanno bene perchè oltre ad aumentare l'attacco anno abbastanza di difesa,e con attrezzi dovresti usare le trappole a scossa(si fanno con zanna genprei e attrez trappola)ei semi armatura e super semi.idem per i granchi.appena inizi la mix dei granchi vai al pozzo e premi cerchio.a quel punto vai alla zona 7 e ci dovrebbe sta un granchio.passati5:16 circa di minuti apparira il secondo granchio(non sempre questo schema si avvera)e se dico cavolate correggetemi perchè tutti possono sbagliare
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Predefinito

Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia) . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
    Grazie in anticipo

Predefinito

Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia) . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
    Grazie in anticipo
    grazzie cannaz e kire .per trovare l'orecchio lo puoi trovare in qualsiasi missione del yian-kut-ku anche blu.basta che massacri la testa di un yian kut e telo danno alla fine come premio oppure se hai fortuna lo prendi sventrando il yin kut(colpite sempre la testa e alla fine si romper&#224e non credo che ti serva un arma speciale o armatura per massacrare il yian kut.ma se ai l'affettatrice diavolo lo ammazzi molto velocemente.
    Ultima modifica di stardast; 17-12-2008 alle 20:50
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
    Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
    ???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)

Predefinito

se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare

Predefinito

se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
    grazzie kire.ai slvataggi per prima cosa se stanno dentro un archivio estraile.(clicchi col tasto destro del maus e metti estrai file)poi metti i flie nella cartella "save data" della psp e li rinomini e scrivi ULES00851 (cmq non mi chiamo mauro)

Predefinito

lo so che non ti chiami Mauro perchè ti chiami giuseppe, mauro era il personaggio dei salvataggi di mhf !!!

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
    ???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
    La scimitarra di fiamma ha (più o meno) 210 di attacco e qualcosa di attributo fuoco (non mi ricordo).
    Comunque è il potenziamento della sciabola rossa+.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •