Pagina 132 di 250 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    ma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??
    si il rathian del gc 1.opure devi fare la mix del rathalos e del rathian dalla vecchia nelle mix urgenti.non è molto forte il rathian anche perchè se hai esperienza ti accorgerai che fa sempre le stesse mosse e che è quindi prevedibbile
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Member

Predefinito

stradast x i codici ti do il contatto di msn deb-9@hotmail.it poi con qei codici cosa si fa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bull Mc Visualizza Messaggio
    stradast x i codici ti do il contatto di msn deb-9@hotmail.it poi con qei codici cosa si fa?
    senti per i codici neanche io so come far funzionare il programma con i codici.però io e mio cugino stiamo per scoprirlo ci vorra del tempo però appena lo scopro velo dico.per il momento posso darti dei salvataggi di mhf2 dove sei allinizio però hai 99 di ogni oggetto compresi quelli del fatalis bianco.cosi ti puoi divertire lo stesso a fare le missioni.oppure ho quelli di mhf1 con il lao azzurro sbloccato.
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

proverò a seguire il tuo consiglio stardast e killerò il rathian della gilda

Predefinito

proverò a seguire il tuo consiglio stardast e killerò il rathian della gilda
    però fa attenzione il rathian può essere pericoloso.comuque ti è arrivata l'email con i salvataggi?

Predefinito

mi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
    Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro.

Predefinito

mi è arrivato solo il modo per metterli nella psp, ma sono i salvataggi per l'1 o il 2???
    Scusa se non ti ho scritto prima ma stavo scrivendo il mio libro.
    se è inpacchettato dvi prima estrarli.poi levi i tuoi salvataggi dalla psp e li metti dove te pare e metti il salvataggio che to inviato nella psp.a quel punto basta mette il gioco.sono del 2 .per verifica vedi nei salvataggi se il logo immagine è di mhf2

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

leopardino, ma tu che rathian hai killato??
    Ho ucciso il rathian normale (quello verde).

Predefinito

scusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCO

Predefinito

scusa se te lo dico stardast ma l'arco fulmine regina non mi sembra niente di eccezionALE , QUINDI PENSAVO DI PASSARE ALLA BALESTRA LEGGERA O A QUALCHE ALTRO TIPO DI ARCO
    certo che sembra un arco schifoso però se tu lo potenzi diventa molto più utile(dipende però a che punto sei nel gioco o dove sei rimasto bloccato)io con l'arco fulmine regina ho ferito due volte il teostra e una volta il lunastra.però bisogna saperlo usare .se usi una balestra è una rottura di scatole per l'equipaggiamento(munizzioni)poi è lenta rispetto all'arco e costa molti soldi usarla.invece l'arco non sprechi tanto in munizzioni e ai più liberta di movimento.altrimenti ti consiglio l'arco di tigrex o l'arco vittorioso.comunque non ti sto dicendo che l'arco è il più forte.ma con certi tipi di mostri è eccellente(es.se ti trovi in una posizzione sopra elevata rispetto ad un mostro lo puoi attaccare da sopra e non rischi la vita)ma se quel mostro è pieno di punti vita e l'arco non cela fa ci vuole una spada lunga o spadone (comunque se mi dici a che mix sei rimasto bloccato ti posso dare consigli più precisi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •