io neanche lo vedo
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Q-bert o Qbert che dir si voglia... Lo cita Caparezza in "Abiura di me"... "Passa la vita su cubi come Qbert" Eh già
Bel modo di farsi pubblicità...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
il gioco della Pepsi Ma che diavolo eh?!?!? Mai vista una roba del genere
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Bel modo di farsi pubblicità... ho la strana impresione che ci sia qualche metodo di pubblicizzare qualcosa... sarò un genio? p.s. ma che gioco è?!?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Originariamente Scritto da filo23 il gioco della Pepsi Ma che diavolo eh?!?!? Mai vista una roba del genere quoto i fantastici 4
Originariamente Scritto da alby619 ho la strana impresione che ci sia qualche metodo di pubblicizzare qualcosa... sarò un genio? p.s. ma che gioco è?!? Nella copertina a caratteri cubitali c'è scritto "DRINK PEPSI!" questo è già un aiuto... Originariamente Scritto da cj altair simpson quoto i fantastici 4 Nope...
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Bel modo di farsi pubblicità... omg... pepsiman... se non sbaglio questo è il remake per playstation del primo titolo, che uscì per nes... hehehe che gioco di m....
Originariamente Scritto da ranmyzer omg... pepsiman... se non sbaglio questo è il remake per playstation del primo titolo, che uscì per nes... hehehe che gioco di m.... Esatto
Vai Ranmyzer tocca a te postare
Regole del Forum