Pagina 131 di 250 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?
    quindi tu stai al gc 5 oerò non esiste il gc5 della vecchia(a meno che non me sbaglio)gc sta per grado di cacciatore .. oppurese sei alle missioni della gilda di quella vestita in verde.se sei al gc5 ti consiglio l'armatura di tigrex S oppure
    l'armatura dei fatalis(io c'elo tutte e sono tutte fortissime)come arma.......al momento non so che arma consigliarti..... e sinceramente sono molto bravo. sono arrivato dove sono ora da solo senza aiuto.a mhf1 l'o quasi finito d'asolo, apparte la mix del capo villaggio del rathalos argento e del rathian oro nell'arena
    Ultima modifica di stardast; 13-12-2008 alle 19:01
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leopardino Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!
    CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
    Ultima modifica di stardast; 14-12-2008 alle 15:12
    mi trovai davanti un tigrex....lo guardai... lui mi guardò e scappo....mi girai e.......un fatalis mi scaraventò giù dalla montagna.....

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI

Predefinito

SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please

GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI
    allora,per prima cosa non farti l'armatura oscura è inutile.io ti consiglio l'armatura del chameleos o quella del lunastra.per arma l'affettatrice va bene ma se riesci a potenziarla e meglio.però alcuni mostri sono tosti da ammazzare con le spade;per questo ti consiglio l'arco( ti consiglio l'arco fulmine regina,oppure freccia di tigrex)

Predefinito

ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????

Predefinito

ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
    l'armatura oscura ha solo una cosa utile cioe l'aspetto che è fichissimo,non ha nientaltro.per l'arco fulmine regina devi uccidere un rathian.

Predefinito

ma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??

Crosser Hunter L'avatar di Leopardino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stardast Visualizza Messaggio
    CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
    Grazie stardast.

Predefinito

leopardino, ma tu che rathian hai killato??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •