A scusa BK-81, non mi ero accorto che l'avevi già postato....
Piuttosto vorrei chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il titolo del topic......
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
A scusa BK-81, non mi ero accorto che l'avevi già postato....
Piuttosto vorrei chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il titolo del topic......
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Finalmente sto trailer... peccato che non funziona ancora il sito ufficiale.
1,2,3...ecco fatto!
Ora passo alle mie impressioni fresche fresche!
Trovo che gli effetti speciali come le esplosioni rendano alla grande, non troppo realistici, non troppo fumettosi, ma molto ben realizzati (anche la metamorfosi da Chichi a Mai)!
Piccolo mi piace verde, ma mi lascia un po' perplessa: una spada? (la si vede nella presentazione dei personaggi) mmah, vediamo un po' che si inventano.
Il mito della creazione delle sfere, i 7 saggi...ricorda un misto tra la leggenda narrata da muten nella prima serie di Dragonball (Secondo la quale, se ben ricordo, fu creata prima un'unica sfera, suddivisa poi in sette.) e i saggi di Namek.
C'è ancora qualcosa che non mi convince negli scontri, appaiono ancora un po' artificiosi. E poi...beh....Crilin!!! Voglio almeno un suo accenno! Tra l'altro per un sequel avrei trovato qualcuno più che perfetto come attore!![]()
Grazie GT!
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Grazie mille GT!
Ragazzi a me ciò che ho visto piace, rende bene l'idea di Dragon Ball, da quanto siv ede sono rimasto fedeli al manga, ringraziamo la Fox e non lamentiamoci, poteva andare moooolto peggio, no?
"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Dite quello che volete, ma in un film di Dragonball Z per il ruolo di Crilin avrei voluto LUI,Oscar Gutierrez aka Rey Mysterio! Credo sia il più idoneo per il personaggio, anche se rimane certo che un essere umano reale senza naso sarebbe mostruoso.
(oddio, è quasi la stessa espressione!E c'è della somiglianza, direi!)
Facciamo un rapido resoconto: è agile e scattante, è un lottatore quindi è propenso ad imparare le tecniche di lotta, ed è praticamente una testa d'uovo che potrebbe comodamente raparsi a zero...e abbiamo pure la prova del 9 dell'altezza! ()Insomma, meglio di questo qui, chi può esserci?!
Ironia della sorte è pure messicano!Insomma, i produttori potevano fare un salto a casa sua durante le riprese per proporgli una parte,no?!![]()
Ultima modifica di GT!; 10-12-2008 alle 15:09