Originariamente Scritto da
kakashi94
Una delle gallery che devo seguire a ogni costo. : D
Mi piacciono molto i tuoi disegni e il tuo stile. L'unica cosa che dovresti un pochino migliorare sono i mostri. : )
Grazie : )
Effettivamente i mostri non sono la mia specialità...per me i mostri sono solo Zombi e scheletri. XD
Richiederebbero più studio del chara-desing...

Zack Fair
Figuou°ç°
Comunque per me mecha non vuol dire per forza Gundam =/
p.S.
Le tigri sono siberiane dal manto bianco, mentre al posto degli elefanti mettici Olifanti cavalcati da spettri.
Grazie...
Ecco, vedi? XD
Per me invece mecha vuol dire robocoso che si muove con o senza qualche umano al suo interno. XD
Gli spettri come gli vuoi, con catene o come nel ISDA?

Daph.
Oddio *__* Ghonnen.. sei.. wow.
bellissimo il mecha..
Mi ricorda poco poco il mecha di flcl, canti

stupendo.
Grazie.
Non so cosa sia FLCL(non me ne intendo di Mecha), posso però dirti che mi sono ispirato a questa miniatura che avevo sulla scrivania:

Non lo nego, purtroppo il sole esce sempre quando io sto a casa.. che palle xD
Quindi devo dedurre che oggi ti sei divertita molto al parco, visto che ha nevicato, giusto? XD
Ti prego, ritorna a casa.

Cloud Strife
Il mecha è sul serio una figata. *_*

supersaiyan_st
Tecnica davvero particolare e stile pulito.Molto bello :sisi

Fainabk
Fiqissimi *__* li ADOvO
Il mecha è Fiqo.
Grazie a tutti e tre.

Davyl
Seneca [flashback]: "Mi raccomando, segui sempre il mio esempio!"
Nerone [presente, alle "elezioni", sul palco a tenere un discorso]: "I miei valori si basano sulla lealtà col prossimo, coerenza e meno tasse per tutti!"
Soldati romani [appena arrivati sulla scena]: "Mr. Nerone, è pregato di venire con noi."
Nerone: "E' per la scintilla scoppiata a Roma? Sono stati i Cristiani! La pagheranno cara, quei calunniatori!"
Insomma, come gag lascia alquanto a desiderare, ma il senso s'è capito.
Continuo a non capirla. XD
Credo renderebbe meglio se al posto di Nerone ci fosse qualche personaggio più moderno...almeno la gente la capirebbe di più.

TPOS
Fantastici...il tuo stile è così...fumettoso!!
Bellissimi, complimenti!
Grazie, il fumettoso è lo stile che più mi piace.

crilin's power
cazzo posti a fare??
bellissimi disegni Ghonnen
Beh, avrà avuto fame. XD
Comunque, grazie.

Rufy
la mia richieste è del tutto particolare:
una parodia di Topolino,rockettara,rozza e trasandata...e da qualche parte del disegno,sulla maglietta o dove vuoi te,voglio la scritta "RAXL VISION".
Ti prego devi assolutamente farmelo!
Vedrò cosa posso fare, perchè Topolinoè uno dei personaggi più difficili da fare...Non che gli altri di Topolinia non lo siano...
L' ho sempre detto, se faccio l' accademia Disney, mandatemi a disegnare paperopoli. XD

T.U.M
Dire che sei bravo sarebbe come sminuirti :asd e non sapendo come elogiarti posso solamente guardare i tuoi disegni, rimanendo a bocca aperta : )
TUM
Esagerato. XD

Oplita XXX
Complimenti. Come al solito dei disegni veramente belli. Adoro il tuo stile. E adoro i soggetti, veramente non avevo mai pesato ad una raffigurazione del genere di Trotsky e Stalin. :lo:
Grazie.
Comunque come ho scritto, l' idea di trosky e stalin non è mia...ossia, esiste una propaganda da cui ho preso ispirazione:

Anche se lì manca stalin e trosky è solo una caricatura. XD

Great Sayaman
invidio la tua inchiostratura...
ormai sei un vero fumettista^^
come ha detto qualcuno, il tuo stile ha un che di comico! in senso buono ovviamente
è bello come ti sei immaginato i demoni, originale, e mi hanno colpito particolarmente le inquadrature
Grazie.
Magari fossi un fumettista vero...verrei almeno pagato. XD
Comunque l' inchiostrazione è semplice...non è difficile da imparare, basta allenarsi un po per imparare le ombre dove vanno, perchè quella occidentale a differenza di quella Orientale, non serve per distinguere le figure, ma per abbellirle, e quindi vanno messe le ombre ovunque,per rendere le figure 3d, e non a tinta piatta come nei manga...

Fainabk
Posta ancora, li metto come avatar.
Se li scelgo io come avatar, vuol dire che valgono

Grazie, vedrò di postare...
Posto poco seppur disegni molto...XD

TPOS
Disegni in modo veramente incredibile...ebbene: volevo sapere che cosa sono i retiniXD
Grazie.
I retini sono i grigi creati con tanti puntini messi insieme...
Nei miei disegni, ogni grigio è un retino.
Ciò non toglie che tu possa usare il color grigio normale, l' importante è che rimanga nella graduazione del B/N.
Se fai una cosa a colori, dovresti colorare tutto, ed è un lavoro più lungo, e complicato se desideri farlo per un fumetto(colorare un illustrazione invece è più semplice perchè non devi continuare a tener a mente le graduazioni usate nelle altre vignette)...

Dragon Slayer
Belli tutti (quello che mi ha colpito di più è stato il terzo) e pure il mecha non è male, però il primo è troppo poser. :riso
Grazie.
Il primo , semmai dovessi inserirlo in un video con tanto di musica, ci metterei una di quelle canzoni da tamarro. XD