Questa cavo.
Come ti ho già detto, al massimo mi son dimenticato il lol finale, ma era una battuta. E dopo questa tu hai scritto:
Affermazione che mi ha dato non poco fastidio. La mia era una battuta. Sticazzi aria da superiorità e superbia ingiustificata.
Difficile interpretare a cosa si riferisce questa frase. Forse a quella in cui ti chiedo se avevi finito le battute o non sapevi cosa rispondere. Se è così, non ho parlato di infantilità nemmeno io.
Pochi fronzoli. Tu hai detto se finisce in stallo quando era molto più logico e giusto dire: "Se finisce patta".
Tutto ciò scritto a causa della tua prima risposta al mio secondo post del topic. L'ignoranza sul termine scacchistico era giustificata. Come tu stesso hai detto, per quanto ne sapevo io tu eri ignorante in materia. Cazzo ne so che poi tu hai tuo zio che è la fusione fra Super-Man e Fischer? Non cercavo flame, fidati.
Guarda che il "perdi sicuro" non era superiorità, è certezza![]()
Non sai farmi la cosa? Möller? E che è, si mangia?![]()
Avevo una bella risposta me la son dimenticata lol. Vabbé, allora non c'è nemmeno niente di male ad avere come ragazza la Regina degli scacchi![]()
Ma fuck![]()
Non so perché ma lo immaginavo.
Lasciamo perdere vah, secondo me hai fatto tutta questa messa in scena per avere la rivincita a scacchi, bastava chiedere, quando vuoi io ci sono![]()