ancora non ho letto la nuova pagina ,ora la leggo e vedo cosa fa' Ub. cmq foza ub![]()
ancora non ho letto la nuova pagina ,ora la leggo e vedo cosa fa' Ub. cmq foza ub![]()
Ultima modifica di Sora93; 12-11-2008 alle 20:57
Spoiler:
Appena LordFener ti vedrà ti sbloccheràKevin Z
Comunque, lo spammer dura al massimo un giorno.Domani mattina dovresti poter postare.
L'ha detto Vegeta ssj2 che il tizio sembra C16 in versione "Cavalieri dello Zodiaco"![]()
K ssj2, alias kevin Z, LordFener t'ha sbloccato![]()
Merci! (scusate l'OT)
Bella anche questa pagina, anche se leggere un fanmanga una pagina alla volta mi sta stancando. Piuttosto preferisco aspettare di più e leggermi tutto un blocco insieme...
Lo so è fastidioso.Da quanto ho capito però vogliono aumentare le pagine distribuite ogni volta.
N.B.:Chi cavolo era quell'utente con quel nome sconcio in DBM?In ogni caso, Lord dice che la prossima volta che appare non rispondiamogli, lui provvederà a cancellare il post personalmente
Spoiler:
secondo me il mostro finale del fumetto sarà il bambino che verrà partorito![]()
Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
Pippo: "Ma io veramente..."
Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"
Uao!Bellissimo!Immagino già:
La madre piange perchè il bambino non ha potuto partecipare, il neonato lo sente ed esce dal grembo per vendicare sua madre.Incomincia ad attacare tutti e tutto.Tutto sembra perduto quando Goku non si trasforma nel leggendario ssj4...Ehi, non male!
Scontatissima e Gokucentrista,non credo che il fan manga si abbasserà al livello di una fantasia di qualche bambino.(non mi riferisco a voi)