Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Hmm! Molto bello!
Certo qualche erroruccio ortografico e ripetizione (grosso colosso... non esiste)...
Però niente male! Interessanti i 2 pupazzi di vetro! Però vabbè sono stati eliminati in un nonnulla (e immagino da chi)! Della serie: c5 era un macho!
Ma che bravi i nostri gemellini! Ecco dunque che annientano i loro nemici! Ma, ahiloro, contro C4 è tutt'un altra storia!
Vediamo come se la cavano e se Nam li soccorrerà!
grazie Alpha … beh … effettivamente grosso colosso nn è il massimo della buona letteratura … cmq si, infatti avrei potuto fargli durare dippìù, ma ho preferito così xkè nn vorrei fare questo special molto lungo, ed in oltre in questo special mi soffermerò più ke altro su 1cyborg in particolare … … …
PS: cmq nn ti preoccupare. C-4 durerà 1pò dippiù
Spoiler:
Se adesso lo faccio durare 2righi in più Alpha mi ammazza

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
La terza parte è stata magnifica Blade, ottima!
Poveri giovani, contro i due malvagi cyborg se la sono vista davvero brutta, quelli erano parecchio forti!! Però, Lan ha compreso l'insegnamento più importante (secondo me) del maestro Nam...la forza di volontà permette di sconfiggere ogni nemico!! La sequenza di attacco durante la quale i due fratelli hanno mandato in piscina i due energumeni è stata super! Mi è piaciuta molto ! Ma con C4 mi sa che non riusciranno a spuntarla tanto facilmente...
Wow, forti i due tizi di vetro! Specialmente quello dal vetro rosso, che ha assorbito la totale energa del povero Nam! Non mi aspettavo che i du cyborg si unissero in un solo essere, capace di rimandare indietro tutta la massa energetica! Fortunatamente non ce l'hanno fatta, qualcuno li ha fermati appena in tempo...
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la vicenda! E come si comporteranno Lan e Shen contro il cyborg...
grazie Lynd … vedremo presto kome se la caveranno contro C-4, si probabilmente non sarà tanto più facile kome gli altri 2 …
anke xkè nn voglio venire pestato da Alpha

Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
bravo una bella storia.
grazie 1000 sora ^^