Non perderti la diretta la diretta
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D'ACCIAIO By Blade II

    Salve a tutti … come potete notare sono tornato, e presto riprenderò la stesura delle mie fic. … ma prima vorrei presentarvi questo special.
    In pratica questo special ho deciso di crearlo con l’idea di colmare qualcuno dei dubbi lasciati in sospeso nella storia di dragon ball … di questi argomenti si è trattato anke in alcuni topic di questo forum, cmq nn voglio dirvi di cosa tratterà … preferisco ke siate voi a capirlo nel corso della storia … la storia cmq è un po’ lunga, quindi ho deciso di dividerla in più parti, e di seguito posterò la prima … chiedo un solo favore a ki nn dovesse piacere la storia
    Spoiler:
    non lapidatemi kn i pomodori …


    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO
    By Blade II

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (1° PARTE)
    In un epoca ed in una dimensione sconosciuta, il pianeta terra ha vissuto freddi periodi di terrore.
    Una perfida organizzazione criminale, chiamata Red Ribbon, ha scatenato per anni sul pianeta azzurro periodi di guerra, terrore e sofferenza, fin quando un giorno, inaspettato da tutti, un semplice ragazzino chiamato Goku, proveniente da chissà dove, ha riportato la pace su questo meraviglioso pianeta, ripulendolo dalla perfida ragnatela criminale nella quale era stato avvolto.
    Sono passati diversi anni da allora, e dei componenti di questa perfida lega non non sembra esserne rimasta la minima traccia, ma nessuno è a conoscenza che in una concavità di una piccola montagna, è nascosto il laboratorio del Dr. Gero, la mente più geniale della ormai ex cospirazione, non chè unico superstite del malvagio sistema.
    Dr. Gero - quanti anni sono ormai passati … anni … persi qui, in questo buio e freddo laboratorio, a sviluppare le tecniche più affine … per vendicarmi di lui … quel maledetto Goku !!!
    Il perfido dottore, nel suo confabulamento camminava su e giù, osservando quei sedici grossi involucri elettronici, ognuno numerato dal medesimo numero da 1 a 16.
    Dr. Gero - non posso negare che i miei splendidi gioiellini elettronici diano del bel filo da torcere a quello stupido scimmione, basterebbero soltanto i numeri 13, 14 e 15 per mandarlo in cenere, ma grazie ai miei piccoli insetti spia ho notato qualcosa di molto … molto strano.
    Certo, già da bambino aveva una forza notevole, riuscendo a distruggere la nostra intera armata, ma non riesco a facilitarmi di come sia così aumentata la sua forza, al punto tale da eliminare il Grande Mago Piccolo e sconfiggere suo figlio.
    Per questo, ho voluto creare C-16, un modello molto avanzato rispetto ai suoi predecessori … ma la forza di Goku è molto ingannevole, ed in oltre è sempre aiutato dai suoi stupidi amici, per questo devo creare qualcosa che segni una vera e propria apocalisse sulla terra … qualcosa che elimini senza ogni orma di dubbio quello stupido troglodita.
    Il tanto, su una calda e limpida spiaggia bagnata dal mare, una dolce e affascinante fanciulla, quasi all’apparenza una sirena, era sdraiata su una azzurra sdraio, intenta a sorseggiare una fresca e candida bibita, quando all’improvviso, il sole su di lei sembrò quasi scomparire.
    La giovane ragazza, per capire i risvolti dell’accaduto, tolse lentamente i suoi occhiali di un misto tra rosa e lilla, mettendo in risalto i suoi grossi e prosperosi occhi di un limpido e prosperoso azzurro cielo, e smuovendo nel frattempo con la mano le bionde e dorate chiome che gli ricoprivano, mattendo in luce quello sguardo ben delineato e scolpito al punto tale da sembrare una divinità.
    Ragazza - … e voi chi siete?
    Davanti a lei, si erano appena prostrati tre grossi e misteriosi figuri, tutti e tre in costume, uno grosso, muscoloso e con la testa ben rasata, uno di carnagione scura, non molto alto e con il fisico ben delineato e scolpito, mentre l’ultimo alto, ben abbronzato, anch’esso con un fisico ben scolpito e con una lunga e scintillante chioma bionda che gli arrivava fino alle spalle.
    Ragazzo 1 - salve, dolcezza … cosa fai qui tutta sola soletta?
    Ragazza - … veramente sono con il mio fratellino …
    Ragazzo 1 - oooh … che carina … vorrei tanto dargli un bacetto … e tu lo vorresti un bacetto?
    Ragazza - (con le mani unite alle ginocchia e sbattendo le palpebre dei suoi grossi occhi azzurri) oooh … certo che lo voglio …
    Ragazzo 1 - ih ih ih … stò arrivando, dolcezza … (sotto voce agli altri due) la troietta sembra più facile del previsto … la monto per bene, e poi la lascio a voi, ok?
    Ragazzo 2 e 3 - (anch’essi sotto voce) certo … vai, e fagli sentire dolore …
    Il ragazzo muscoloso si avvicina lentamente alla ragazza, e lentamente, ma con molta cautela avvicina le labbra alle sue, la ragazza all’apparenza sembra stare al “gioco”, ed il flirt continua, fin quando la ragazza, trovandosi sotto di lui gli sfila lentamente il costume, togliendolo del tutto.
    Ragazza - caspita … che bell’uccellino !!! …
    Ragazzo 1 - hi hi hi … lo so, cara, … lo so …
    Ragazza - ma dimmi un po’ … sa anche cantare?
    Ragazzo 1 - oooh … certo … vuoi sentire come canta?
    Ragazza - … mmmh … perché no …
    Improvvisamente, la giovane ragazza rifila una forte ginocchiata nelle “parti basse” del muscoloso donnaiolo, che ruota a terra gemendo dal dolore.
    Ragazza - oooh … che dolce melodia … ed ora vola … uccellino !!! …
    La bella bionda, con una forza inaudita, solleva il possente bullo su di essa, e con una mezza rincorsa lo lancia in aria, facendolo precipitare al suolo, con i piedi in aria, e testa nella sabbia.
    Nel frattempo, gli altri e due ragazzi, che erano appena tornati, restano raggelati dalla straordinaria azione compiuta dalla giovane, al punto tale da sudare a freddo.
    La ragazza, comoda sulla sdraio a sorseggiare la solita bibita, quasi come niente fosse, chiede:
    Ragazza - c’è qualcosa che non va?
    Ragazzo 2 - grrr … te la faccio vedere io cosa non va, troia …
    Il ragazzo di colore, furioso per il torto subito al suo amico, e la conseguente indifferenza della giovane, estrae un lungo coltellaccio dal suo costume, e si dirige verso la giovane con la punta del cortello verso di lei
    Ragazzo 2 - muori, troiaaa !!! …
    La ragazza con gli occhi di cristallo, con ancora più indifferenza di prima, solleva con una sola mano il braccio teso del giovane, sollevandolo in aria e schiantandolo contro un furgoncino dei gelati, che va in macerie sotto di esso.
    La giovane donna, in tanto guardando tra le mani il grosso coltellaccio, che era riuscita a togliergli prima del “lancio”, afferma:
    Ragazza - ti ringrazio, caro … era proprio quello che mi serviva …
    Detto questo, con più serenità di prima, lo usa per limarsi le unghie.
    Nel frattempo, il terzo ragazzo, forse ancora più incosciente degli altri due, pensava tra sé:
    ragazzo 3 - mmm … non è male …
    Il povero gelataio, nel frattempo era in preda alla disperazione più acuta …
    Gelataio - buuuh …. Il mio fedele furgoncino non c’è più … buuuh …
    Ragazza - dai, non è il caso di disperarsi così … in fondo era ormai diventato un pezzo da rottamare !!!
    Gelataio - (piangendo ancora più forte di prima) già … ma era l’unico che potevo permettermi … buuuh !!! …
    Ragazza - fammi finire, per lo meno … prendi … (gli lancia una capsula hoi poi)
    Gelataio - m … ma questa capsula contiene …
    Ragazza - si … il mio camper da viaggio … altro che quel vecchio furgoncino !!!
    Gelataio - e lei lo chiama camper? … il suo slouzer 800 è una vera e propria abitazione … costa 20.000.000 di Zeni … non c’è dubbio … il suo cuore è buono e puro proprio quanto la sua bellezza … mrs. Lan …
    Lan - io ho regge e castelli in tutto il globo … è il minimo che potrei fare per un uomo come voi, che lavora tutto il giorno per la sua famiglia !!! …
    Il gelataio, con le lacrime agli occhi, si inginocchia di fronte alla sdraio che sorreggeva l’ormai rivelata principessa …
    Gelataio - le sarò sempre riconoscente … e sarebbe un grande onore per me, averla un giorno a cena da noi, anche se non potremmo offrirle le grazie che ha nella sua meravigliosa reggia …
    Lan - con piacere … ma sarò io ad ospitare voi alla mia reggia … ve lo meritate !!!
    Il gelataio, asciugandosi le ultime lacrime, saluta la giovane:
    Gelataio allora grazie ancora … e a presto !!!
    Dopo di chè, lancia in aria la preziosa capsula, ed una volta materializzatosi il maestoso vagone va via con esso.

  2. #2
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Dopo qualche secondo, il terzo ragazzo riprende il discorso …
    Ragazzo 3 - ma quanto sei dolce, cara principessa … se vuole adesso le mostro la mia …
    Improvvisamente, però sente una mano appoggiarsi sulla sua spalla, e voltandosi osserva dietro di lui un bel maestoso maestoso giovane con dei lunghi capelli neri e con degli occhi di un azzurro mare.
    Ragazzo 3 - e tu chi saresti?
    Ragazzo 4 - sono il fratellino …
    Ragazzo 3 - oooh che bello il fratellino … ti va di giocare?
    Ragazzo 4 - certo … perché no …
    Ragazzo 3 - allora prendi questo, per cominciare !!!
    Il ragazzo con la chioma d’oro tenta di affondargli un pugno che sembra essere dritto in pieno viso, ma con grande agilità il ragazzo con la chioma nera lo blocca con una sola mano.
    Ragazzo 4 - adesso basta giocare a pugni, ti va di cantare un po’?
    Ragazzo 3 - ehm … in che senso?
    Ragazzo 4 - dai … cominciamo !!!
    Il ragazzo dagli occhi azzurri comincia lentamente a stringere il pugno del giovane abbronzato, che lentamente comincia a scricchiolare, facendo risaltare un grido acuto di dolore in tutta la zona.
    Ragazzo 4 - beh … come cantante non sei un gran che … chissà … se provi a fare il pilota?
    Il ragazzo dalla chioma d’oro, indietreggiando lentamente, mentre manteneva la mano ormai lesionata, comincia a confabulare:
    Ragazzo 3 - … n … n - n … no … no … nnno … aaah !!! …
    Il “dichiarato” fratellino della bella Lan, stringe con una mano la folta chioma del giovane, e comincia a farlo volteggiare in aria …
    Ragazzo 3 - (mentre continuava a volteggiare) ehm … p … p … per favore … lasciami …
    Ragazzo 4 - … ok !!! …
    Il bel moro, lascia improvvisamente la presa, facendolo schiantare contro un grosso castello di sabbia che crolla su di esso, e tutti i bambini che avevano contribuito alla sua “edificazione” cominciano a colpire il pover uomo, ormai svenuto tra di esso con le loro palette, pistole ad acqua, e getti di secchielli pieni d’acqua.
    Lan - sempre la tua solita delicatezza, vero fratellino?
    Improvvisamente, una grossa folta di ragazze sembra riconoscere il fratello della bionda, urlando frasi come: << è lui, è lui …>> … << è il principe Shen>>.
    La grande massa di ragazze si dirigeva verso il bel principe quasi come una mandria impazzita.
    La giovane principessa, a questo punto, tirando una possente gomitata su una piccola fontanella, crea un enorme foro su di essa, da dove ne sorse un grande jetto d’acqua che travolse le giovani fans facendole volare per molti metri in aria.
    Shen - … si … ho la tua stessa delicatezza … la delicatezza di un elefante.
    Dopo di che, il giovane principe, lanciando in aria una capsula hoi poi, fa comparire una grossa e lussuosa auto, dove salì con sua sorella, sparendo all’orizzonte pochi secondi dopo.
    Qualche minuto dopo, tra la sabbia ormai deserta, spunta fuori una sorta di grossa coccinella metallica, probabilmente una sorta di microspia molto all’avanguardia, che aprendo le sue ali meccaniche, si sollevò in aria come un vero e proprio insetto, attraversando l’intero mare, fino a nascondersi nella concavità di una grossa montagna rocciosa.

    LIVELLI D’ENERGIA - LABORATORIO DEL DR. GERO
    Dr. Gero - 5
    Cyborg da 1 a 16 (tranne C-8) - ?

    LIVELLI D’ENERGIA - SCONTRO CONTRO I 3 BULLI
    Lan - 80
    Shen - 90
    Ragazzo 1 - 15
    Ragazzo 2 - 12
    Ragazzo 3 - 13
    Gelataio - 6
    Ragazze - 3 (mediamente)
    Coccinella / Spia - 0,25


    PS: so di avere messo qualche livello di cui nn ne fregherà un emerito c***o a nessuno … ma l’ho fatto xkè mi diverto troppo a mettere i livelli

  3. #3
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Non c'&#232; male, qualche errore di battitura e qualche scelta di vocaboli non propriamente adeguata

    "Candida bibita" o "non riesco a facilitarmi" non li avevo mai sentiti.

    A parte questo la storia pare interessante! Peraltro &#232; piuttosto valida sotto il profilo dello humor! Pu&#242; venirne fuori una bella storia!

  4. #4
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    grazie Final ... va bene, cercher&#242; di fare pi&#249; attenzione agli errori ed ai vocaboli ...
    cmq effettivamente quelle 2 parole ho provato proprio ad inserirle appositamente, xk&#232; mi piace ogni tanto inserire dei particolari vocaboli ... poi se vedo ke nn piaciono, nn c'&#232; problema, nn gli metto pi&#249;

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oh! Bentornato Blade II! Ottimo! Davvero un inizio interessante! Cosi anke tu stai x spiegarci qualcosa su Gero e le sue due creazioni + temute! Bene! Non vedo l'ora di scoprire che accadr&#224;! Hmm... Wow! Lan e Shen (ma questo &#232; quello del torneo di Junior!? ) sono + forti di quanto immaginassi! Be meglio!
    Ps. ti attendo da me! Ciao!

  6. #6
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ancora Gero?!? A parte gli scherzi, non male come inizio. Mi piace, spero verrà fuori qualcosa di bello!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #7
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oh! Bentornato Blade II! Ottimo! Davvero un inizio interessante! Cosi anke tu stai x spiegarci qualcosa su Gero e le sue due creazioni + temute! Bene! Non vedo l'ora di scoprire che accadrà! Hmm... Wow! Lan e Shen (ma questo è quello del torneo di Junior!? sono + forti di quanto immaginassi! Be meglio!
    Ps. ti attendo da me! Ciao!
    grazie, Alpha … effettivamente dev’essere proprio quello shen … cmq è normale ke ho dovuto fargli abbastanza forti, visto ke poi dovranno diventare … beh … si è capito, no? … e poi se gli avrei fatti più deboli nn avrebbero potuto affrontare … quello ke dovranno affrontare
    cmq nn ti preoccupare, stò xtornare dalle tue fic

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Ancora Gero?!? A parte gli scherzi, non male come inizio. Mi piace, spero verrà fuori qualcosa di bello!
    grazie, Oplita … già … se continuiamo tutti così, faremo diventare Gero il personaggio principale di DB
    PS: cmq durante la mia assenza ho letto il primo episodio della tua fic., e stò xcommentarla sul tuo topic

  8. #8
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    salve ragazzi … so di avervi abbandonato di nuovo, e mi dispiace … poco tempo fa ero tornato convinto di avere pi&#249; tempo da dedicarmi a DBA … ma contro ogni aspettativa in questo momento ho meno tempo di prima … quindi nn posso far altro ke salutarvi di nuovo e spero al mio nuovo ritorno (ke avverr&#224; il prima possibile, spero tra qualche mese) di ritrovarvi tutti … siete tutti magnifici … quindi vi saluto, ringrazio a tutti coloro ke hanno seguito le mie fik. E allo stesso tempo kiedo scusa a tutti voi per aver lasciato ancora le mie fik a met&#224; … vorrei tranto concluderle xvoi ke mi avete seguito a lungo, ma purtroppo adesso nn ho proprio tempo, spero al mio ritorno di completarle tutte definitivamente.
    Cmq se qualcuno di voi vuole sapere qualsiasi anticipazione sulle mie fik., pu&#242; tranquillamente chiedermele su mex privato
    Cmq nei prossimi giorni lascer&#242; delle note utente agli utenti ke xme sn pi&#249; importanti in questo forum.
    A presto.
    Blade II

  9. #9
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    salve ragazzi, finalmente ho 1p&#242; pi&#249; di tempo da gestire, quindi sn tornato a postare, anke se nn poster&#242; molto frequentemente, siccome il mio tempo libero &#232; cmq limitato, ma cercher&#242; di nn mancare pi&#249; a lungo … cmq prima di riprendere le mie fik principali vorrei concludere questo special, ke secondo le mie previsioni lo divider&#242; in 6/7 parti, dv ancora vedere … cmq quando riprender&#242; DB DN ci sar&#224; 1collegamento a questo special, tutta via potrete continuarlo a seguire indipendentemente se leggerete questo special o no, xk&#232; nn voglio vincolarvi a leggere xforza, quindi il collegamento ci sar&#224; ma nn sar&#224; fondamentale continuare a seguire DB DN, 1p&#242; come gli special di Alpha ke nn sn fondamentali xseguire la sua fik. Principale … nn mi allungo oltre, ed eccovi la nuova parte

    DRAGON BALL Z - SPECIAL: LEGAME D’ACCIAIO (2&#176; PARTE)
    Nella concavit&#224; di un buio e tetro laboratorio, un malefico dottore, conosciuto da tutti con il nome di Dr. Gero, era intento ad osservare su un maxi schermo da lui stesso creato, le immagini che una piccola ma efficiente coccinella spia, tramite uno speciale sensore proiettava su di esso.
    Il malefico dottore, toccando con due dita i suoi folti e lunghi baffi osservava con uno sguardo tra stupito e meravigliato le immagini che quello schermo rifletteva, immagini di due ragazzi, all’apparenza uguali a tutti, ma che con semplicit&#224; e disinvoltura, avevano mostrato una potenza quasi inaudita per un essere comune.
    Dr. Gero - non pensavo, finora che sulla terra ci fossero ancora esseri tanto potenti … beh … meglio per me … perch&#233; ho trovato coloro che contribuiranno in maniera definitiva alla realizzazione del mio sogno … si … finalmente il mio sogno &#232; diventato realt&#224; … ha ha ha !!!
    La folle risata del dottore echeggi&#242; per tutto il laboratorio, ma non arriv&#242; in un luogo a molti km dal luogo, dove in una grande e pregiata palestra due giovani dal sangue blu, stavano svolgendo il loro allenamento quotidiano, aiutati dal loro fedele maestro …
    Shen - ho steso bene le braccia, maestro Nam?
    Nam - beh … le braccia sono abbastanza flesse, ma i palmi non sono uniti bene (correggendogli in maniera giusta) coraggio … adesso prova !!!
    Shen - ka … me … ha ... me … haaa !!!
    Dai palmi delle mani del principe, ne usc&#236; una piccola cortina di fumo.
    Shen - (frugandosi le mani nei capelli) uffa … cel’avevo quasi fatta)
    Nam - (posandogli una mano sulla spalla) coraggio, &#232; solo questione di allenamento e di concentrazione … ce la farai, ne sono sicuro … pensa che io ho impiegato due anni per riuscirci …
    Shen - (con sguardo meravigliato) davvero?
    Nam - certo … ricordo ancora ieri, quando un caro amico me la insegn&#242; alla fine di un torneo mondiale … all’inizio non ci riusc&#236;, ma lui mi disse “confido in te”, e alla fine ce la feci ... e sai chi &#232; questo mio amico?
    Shen - ?
    Nam - colui che salv&#242; la terra dalle grinfie del Grande Mago Piccolo e di suo figlio Piccolo …
    Shen - no … non posso crederci … il grande Son Goku &#232; suo amico …
    Nam - gi&#224; … me ne meraviglio anchio …
    Shen - mi scusi, maestro, ma adesso dov’&#232;?
    Nam - beh … so che si &#232; ritirato in pace con una bellissima ragazza, ma sono certo che se un giorno la terra avr&#224; di nuovo bisogno del suo aiuto, non sar&#224; prossimo tirarsi indietro.
    Le parole del vecchio amico di Goku, per&#242; vennero improvvisamente interrotte da un forte rumore sul pavimento della palestra.
    Lan - (massaggiandosi la testa) ohi ohi … che male …
    Nam - he he he … ancora non va tanto bene con la levitazione vero?
    Lan - (con lingua in fuori e mano sulla nuca) ehm … gi&#224; …
    Nam - dai, avete fatto dei grandi progressi nel corso dell’ultimo anno … se continuerete cos&#236; potrete perfino gareggiare in un torneo mondiale.
    Lan - dice davvero?
    Nam - certo … a domani, ragazzi
    Lan e Shen - certo … buona sera maestro!
    Dopo la partenza del loro eccellente maestro, i due ragazzi si fissarono negli occhi per alcuni secondi, senza neanche fiatare, fin quando Shen interruppe l’imbarazzante silenzio.
    Shen - … ho sentito bene?
    Lan - gi&#224; … ha detto che forse potremmo competere in un torneo mondiale …
    Il freddo e strano entusiasmo dei due ragazzi, venne interrotto da un improvvisa esplosione di un muro dell’ampia palestra, causando un ampia cortina di fumo causato dal cumulo di polvere e calcinacci del muro appena abbattuto.
    Shen - ma cosa &#232; successo?
    Lan - … chi sono quegli?
    Lentamente, la cortina svan&#236;, e si prostrarono tra le macerie del muro infranto tre loschi figuri, il primo sembrava una sorta di squalo umano, era evidentemente un cyborg lo si poteva notare dal braccio sinistro interamente meccanico, e dall’occhio sinistro, che pi&#249; che occhio sembrava una vera e propria telecamera a intermittenza, di un abbagliante luce rossa che lampeggiava in continuazione, il petto interamente nudo e con un evidente cicatrice su di esso, un lungo pantalone militare e degli scarponi marroni ai piedi, il secondo invece sembrava una sorta di zombie, con una carnagione tendente al verde, dei profondi e ampi occhi gialli, ed una lunga capigliatura bianca.
    Delle lunghe fasciature lo ricoprivano grezzamente dall’addome alle braccia, ed un vecchio pantalone blu interamente strappato e deteriorato.
    Il terzo individuo, in fine sembrava a prim’occhio un militare, alto, spalle molto larghe, muscoli possenti, ed un grosso bazuka legato alle sue spalle.
    Shen - e voi chi siete? … e soprattutto cosa siete?
    Militare - he he he ... sei molto spiritoso ragazzo … mi piacciono le persone di spirito … mi fa davvero piacere che tra poco sarai uno di noi !!! …
    Shen - (digrignando i denti) cosa diavolo stai dicendo, brutto mostro !!!?
    Militare - e va bene … ti spiego tutto … il mio nome &#232; C-4, e loro due sono C-2 e C-3 … come avrai capito siamo cyborg … siamo … il nostro caro paparino, il Dr. Gero ha notato del potenziale in voi, e desidera tanto ke vi uniate alla nostra cara famigliola.
    Shen - ehm … grazie dell’offerta, ma … non accettiamo !!!
    C-4 - ehm … non dovete accettare … dovete solo acconsentire …
    Shen - altrimenti?
    C-4 - beh … altrimenti dovrete mettervi d’accordo con C-2 e C-3 !!!
    Shen - (scrocchiandosi le mani) ok … discutiamo !!! …
    A qualche chilometro di distanza intanto, il valoroso Nam stava tornando a casa a bordo della sua nuova auto volante … ebbene s&#236; … una volta Nam era davvero molto povero … partecip&#242; per la prima volta al torneo con il preciso scopo di guadagnare del denaro per aiutare il suo popolo, ma con il tempo &#232; migliorato molto, soprattutto dopo la conoscenza con il caro amico Goku … al punto tale da diventare un vero e proprio lottatore professionista … e Lan e Shen erano soltanto due dei suoi tanti allievi.
    Improvvisamente, per&#242; verso la strada che conduceva al grande obelisco di Karin, qualcosa lo costrinse a frenare bruscamente.

  10. #10
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Davanti la sua auto vi erano presenti tre cyborg, sicurezza dimostrata dal loro evidente aspetto robotico, il primo interamente in metallo, con al posto delle mani due lame rotanti seghettate, il secondo interamente composto da un materiale simile ad un vetro rosso, mentre l’ultimo era interamente composto da un apparente vetro puro, ma con una dorata luce che filtrava da esso.
    Nam - e voi chi siete?
    Cyborg in metallo - lasciaci passare, altrimenti sar&#224; peggio per te !!!
    Nam - quanta arroganza … ma &#232; obbligatorio lasciarvi passare?
    Cyborg in metallo - certo … dobbiamo raggiungere i nostri compagni!
    Nam - ed &#232; obbligatorio camminare sulla strada?
    Cyborg in metallo - noi siamo liberi di passare dove vogliamo … quindi levati, se non vuoi morire !!!
    Nam - beh … quando &#232; cos&#236; … prova ad uccidermi, se tanto ci tieni !!!
    Cyborg in metallo - ti accontenter&#242; !!!
    il cyborg in metallo, facendo roteare i due cerchi seghettati che aveva al posto delle mani, cerc&#242; di mutilare Nam, ma costui, sotto lo sprovveduto sguardo del cyborg blocc&#242; le sue braccia.
    Cyborg in metallo - … ma questo &#232; impossibile !!! …
    Nam - pu&#242; darsi … ma questo &#232; sicuramente possibile …
    Improvvisamente, Nam avvicin&#242; le lame del cyborg contro il suo stesso addome, facendolo candere a terra diviso in tre parti, avvolto da una sorta di liquido nero che probabilmente circolava nei suoi circuiti a m&#242; di sangue umano, quando dopo qualche secondo, i suoi occhi si spensero letteralmente.
    Cyborg con vetro rosso - … ma … tutto ci&#242; … &#232; impossibile …
    Nam - uffa … ma quella frase l’avete scritta in fronte?
    Cyborg con vetro puro - lascia perdere, C-6 … C-5 era un vero fallito!
    Cyborg con vetro rosso - giusto, C-7 … facciamogli vedere noi qualcuno che vale veramente !!!
    Nam - (con sguardo indifferente e braccia incrociate) … ooh … sto morendo di paura !!!
    Nell’ampia palestra reale, in tanto lo scontro era appena iniziato, e Lan si ritrovava di fronte al terribile squalo meccanico, mentre Shen di fronte al terrificante zombie, sotto l’occhio vigile del cyborg dall’aspetto militare, che controllava pazientemente l’evolversi della vicenda.
    C-4 - (con braccia incrociate, appoggiato ad una colonna) he he he … ci sar&#224; da divertirsi
    C-2 - a te la prima mossa!
    Lan - con piacere !!!
    La bella principessa tent&#242; di affondare un gancio in pieno petto del possente squalo, ma sembr&#242; che il suo pugno chiuso si sia scontrato contro un ampia lastra d’acciaio, affondandosi di un evitabile rosso sansangue!
    Lan - ah !!! … ma di cosa sei fatto, stronzo …
    C-2 - he he he … beh … se permetti adesso tocca a me …
    Il cyborg, con non molta forza, tir&#242; un pugno sul volto della bella biondina, che la fece sprofondare contro un muro, dove rest&#242; seduta, ai piedi del muro crepato, ferita e dolorante …
    C-2 - ehm … forse sono stato un po’ brutale, bimbetta … he he he !!! ...
    La giovane, soffocante dal dolore non era pi&#249; in grado di emettere neanche il pi&#249; minimo gemit&#242;, e per tutta rispost&#224; gli lanci&#242; un soffocato sputo di sangue.
    Shen, furibondo per l’affronto subito a sua sorella, tent&#242; di lanciarsi sul cyborg, ma fu improvvisamente bloccato dalle bende dello zombie, che partendo dalle sue braccia lo avvolsero rapidamente.
    C-3 - eh no, carino … tu devi fari i conti con me …
    Dopo di ch&#232;, a mo di palla attaccata ad una molla, lanciava e ritirava il giovane verso si s&#233; distanziandolo ogni volta con un pugno diretto in pieno viso, lentamente avvolto dal sangue carminio uscente dalla bocca e dal naso …
    Shen - ah … l … la pagherete farabuttiii !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •