Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 435
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho

Predefinito

Chi vuole Infinite Word in americano mi invii un MP.Gli speiegherò come ottenerlo, che è facilissimo.

Se non vi rispondo contattate Misir
    Ultima modifica di RashFaustinho; 07-11-2008 alle 22:33

Predefinito

c'è goten gt???????????

Senior Member L'avatar di Danix93

Predefinito

Io l'ho preso oggi. È molto carino, i minigiochi pure, anche se assomiglia troppo a Budokai 3. Da provare!

Junior Member L'avatar di lastsayan93

Predefinito

ragazzi ho sbloccato una nuova modalità di combattimento la fighters rode e molto bella lunghissima e difficile solo che mi mancano alcuni personaggi come suu sheron myghti mask e altre 3 che non ricordo il nome mi sto facendo un mazzo tanto per averli cmq questo resta un incredibile e incredibilissimo gioco e con una grafica bellissima

Predefinito

cmq chi lo ha oltre me il gioco?

Predefinito

Io lo sto per avere.Anche Gogeta1.Abbiamo trovato un negozio a Palermo e vendeva IW americano().E ora noi ci conosciamo(triplo).Cosa? vi sembra che vi sto prendendo in giro?Ma che pensate?(Super)

Predefinito

ah bene XD cmq io ho finito tutte le dragon mission e sono fantastiche dovreste vedere i video del gioco sono bellissimi....ora mi accingo a sbloccare i restanti giocatori.Se volete chiedetemi tutto sul gioco sui giocatori e le mosse

Predefinito

no per niente sembra uguale ma non lo è i tasti cambiano

Predefinito

no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lastsayan93 Visualizza Messaggio
    no sinceramente io non vedo prorpio questa somiglianza forse la grafica ma ti assicuro che e totalmente diverso anche la storia e lunga e con i filmati cosa che in budokai 3 non c'era e poi ci sn anche le missioni nella storia come quella dell'allenamente di gohan e goku nella stanza del tempo in cui bisogna premere i tasti giusti che esco nella schermata in basso per finire la missiione
    Era il video che avevo postato io vero?Sì, se non sbaglio sopra c'erano i tasti per difendersi, se sbagliavi subivi un pugno,altrimenti ti difendevi.sotto c'erano i tasti per attaccare ,se indoinavi attacccavi, se no Goku attaccava te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •