per quanto tempo ancora durera' questa domanda?.
per quanto tempo ancora durera' questa domanda?.
Spoiler:
In effetti è scaduto il tempo. Mancano all'appello la guardia reale uccisa dal grande mago piccolo e il namecciano trapassato con una mano da dodoria.
bè è il caso di farne una più accessibile
Aristandro
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate
Ho visto domande decisamente più impossibili ,questo era, in fondo, un mero elenco. Comunque ora il turno al primo in classifica.
Goku da bambino sviluppa una peculiarità che da adulto non mostrerà più (non sappiamo nemmeno se abbia ancora essa). Quale sarebbe?
M'illumino d'immenso.
Shepard
non saprei, potrebbe essere quella delle otto braccia, ma non credo...
è la coda prima da bambino si trasformava con la luna piena, ora da adulto non é piu' un pericolo perche non ha piu'la coda e si sa' controllare.
Spoiler:
La coda mi pare scontata, opterei per l'olfatto animale.
credo ke quello ke ha detto sia la risposta giusta ma tentoro (invano) di darne un'altra
goku da adulto ha perso la ingenuità (anke se dalla domanda da piccolo nn è ke fosse qualcosa ke lo renda più particolare) ma kredo ke goku perdendo la sua ingeniutà ha perso la semplicità
( ribadisco quella sopra è giusta
)
ha l'ho capita coku é arrivato sulla terra con l'intento di di distrurgela ma poi accidentalmente ha battuto la testa e si è dimenticato del suo obbiettivo poi col tempo è cambiato diventando sempre piu' buono e ora che è grande non è piu' un pericolo.
Ultima modifica di Sora93; 07-11-2008 alle 16:54
Spoiler: