La Roma ha avuto sicuramente i suoi demeriti. Non ho mai visto quest'anno, contro di noi, una squadra più svogliata e imprecisa. Comunque sia è stata la nostra miglior partita della stagione con azioni finalmente ragionate come ho sempre desiderato, fatte come si deve e soprattutto numerose visto che potevamo più di una volta fare più dei due goal. Mi sono stupito anche delle nostre condizioni fisiche visto che abbiamo corso per tutta la partita. Fortuna vuole, che affrontando i giallorossi, giocheremo mercoledì quindi avremo un giorno in più per riposare.
Il capitano è commovente: questo mese farà 34 anni ma ancora fa la differenza. Che poesia. Goal e assist ieri. Gli assist potevano addirittura essere anche due vista l'occasione di Amauri sul 2-0.
Nedved: anche lui che partita. E' in un periodo di grazia.
Tiago: rispetto alle scialbe partite dell'anno scorso forse sta iniziando a capire cosa richiede stare in un 4-4-2.
Marchionni: finalmente sembrerebbe che stia riuscendo ad ottenere un buon stato di forma visto che in passato non è mai riuscito a giocare tre partite di file e ieri è stato premiato col goal. Mi aspetterei qualche cross in più ma comunque va bene così.
Molinaro: non so. Io lo vedo sempre male. Corre un sacco, questo sì, ma è così impreciso. Se solo riuscisse a fare bene almeno 4 cross a partita.