Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

un'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
    altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
    questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neuro Visualizza Messaggio
    un'altra cosa.scusate , sapete dove posso reperire delle chiavi extra per gli scrigni blu? mi mancano solo 32 bauli e la maggior parte son blu...li ho lasciati perchè non ho chiavi....
    altra cosa i mostri dentro ai cristalli : quelli in giro per il mondo li ho sconfitti , rompendo con Asgrad il cristallo , ma quelli nei dungemon non riesco a sfidarli....... sapete come fare ?
    questo gioco è spettacolare , lo vorrei finire al 100 € ho già fatto parecchio..... ho tutti i personaggi a liv 100..ecc ecc
    per prendere altre chiavi devi avare il passaporto nero e con quello vai a Laila bell e lcompre ricordati che però non paghi con il denaro ma con i livelli dei personaggi. per le lanterne devi avere i proiettili del duello.

Member

Predefinito

Caio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'
    devi usare i proiettili perforanti e solo per l'ultimo colpo usa quelli normali. i proiettili da duello li trovi nell'ultima stanza della 5 torre.

Junior Member

Predefinito

ciao mi sapete dire dove compare l ultima torre la 5?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

grazie seila1 ,sei stata gentilissima e perfetta ho finito la torre e adesso vado a finere tutte le altre cosette

GRAZIE

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
    ciao mi sapete dire dove compare l ultima torre la 5?
    Si trova a sinistra di Mitysmere ( guardando la mappa ) vai alla spiaggià e la vedi....
    se sei davanti all'entrata vai a destra passi sotto la ferrovia e già la vedi..poi usi asgrad per guadare l'acqua e ci sei

Junior Member

Predefinito

ok grazie

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Ciao non riesco a trovare il modo per ottenere """ principessa "" ho augusto , ulisse , ercole e ragazza gioiosa..... ma quello non trovo proprio il modo per averlo ; mi servono per creare lo scettro dell'arca ecc ecc , qualcuno saprebbe aiutarmi?

altra cosetta : ho una porta che non riesco ad aprire nelle " rovine della collina " dove parla di 5 che combattereno.......con un fiore ammezzo :d adesso non ricordo preciso , cmq è vicino al cristallo nero ( li' son entrato con i vestiti comprati al mercato ) ma l'altra porta non riesco.....
    spero di essermi spiegato

Member

Predefinito

Ciao non riesco a trovare il modo per ottenere """ principessa "" ho augusto , ulisse , ercole e ragazza gioiosa..... ma quello non trovo proprio il modo per averlo ; mi servono per creare lo scettro dell'arca ecc ecc , qualcuno saprebbe aiutarmi?

altra cosetta : ho una porta che non riesco ad aprire nelle " rovine della collina " dove parla di 5 che combattereno.......con un fiore ammezzo :d adesso non ricordo preciso , cmq è vicino al cristallo nero ( li' son entrato con i vestiti comprati al mercato ) ma l'altra porta non riesco.....
    spero di essermi spiegato
    neanche io riesco a trovare principessa!!!! sei riuscito a fare il mostro del pozzo? nelle rovine della collina non sono riuscita nemmeno aprire una porta. tu ci sei riuscito con gli abiti comprati al mercato ma a quale mercato ti riferisci?

Member L'avatar di Neuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    neanche io riesco a trovare principessa!!!! sei riuscito a fare il mostro del pozzo? nelle rovine della collina non sono riuscita nemmeno aprire una porta. tu ci sei riuscito con gli abiti comprati al mercato ma a quale mercato ti riferisci?
    Seila se ti riferisci al mostro di Mithysmere (quello che si fa' vedere solo al passaggio di bambini) ci sono riuscito comprando gli abiti al mercato nero a Lalla belle.....(ci vuole il passaporto nero) io ho comprato un abito per personaggio e poi sono andato alle 4 torce a Mithysmere ed il mostro è uscito. Con gli stessi abiti ho aperto l'ultima porta nelle rovine della collina , dove c'è un'altro cristallo , invece la porta precedente a cui mi riferivo nel post non riesco ad aprirla

Hai affrontato il mostro nel cristallo al Tempio della negoziazione?? è veramente tosto , se non ci si equipaggia a dovere è quasi impossibile e cmq ci ho messo mezzora a batterlo.....idem per il mostro nel sentiero sopraelevato che si raggiunge solo teletrasportandosi da un cerchio di pietre..(vicino a orsaesos)... li' ci son stato quasi un'ora nonostante asgrad con 56000 pv e potenza attacchi sia atk che mag sopra 4000

principessa se riesco ti faccio sapere , stò ripercorrendo il mondo cm per cm. lol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •