Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 136 di 391 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 3908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io ribadisco che uscirà un bellissimo film,non tutte le scene,ma qualcosa di buono uscira!E se mi sono contraddetto con qualche mio precedente post va bene,ora la mia idea attuale è questa.Quel filmato di 16 secondi mi sembra fatto bene!

comunque dipende tutto dai gusti e dai pensieri di una persona.Io,per esempio,non sono d'accordo nel fatto che la trama di DB venga cambiata così tanto e poi quel video mi sembra Matrix

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

No,sembra Fast And Furios Tokyo Drift U_U

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

L'unica cosa buona è che usciràcon 2 giorni di anticipo e quindi ce lo toglieremo davanti con due giorni d'anticipo.

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

allora sto film sara' una schifezza
    Spoiler:

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
    Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Sto film sarà quello che sarà, aspettate un vero trailer! quello ke avete visto non è l'ufficiale, ma solo qualcosa inviato alle persone del film, gli addetti ecc.
    Quindi bello o skifoso, aspettate. Senò è facile sparare a zero senza prove valide.
    quoto.
    purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
    Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    quoto.
    purtroppo sará difficile, dato che siamo fan di DB e che vediamo tutto sotto questa ottica. D'alra parte mi sembra che ormai dire "che schifo, che caxxate...!" o cose varie sia "cool"... (vedi i commenti veri in giro per la rete, qua siamo anche clementi) Guai a chi trova qualcosa di positivo...! o.O
    Non é che questo sia gran segno d oggettivitá... IMHO
    Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Quotone, infatti nel mio primo forum, che è proprio a tema Dragon Ball, se ne dicono di cotte e di crude, sono in pratica l'unico con la speranza e quasi la convinzione che possa essere un bel film, tutti gli altri lo ripugnano! O.o
    Ma davvero -.-
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Penso sia il minimo ripudiare un film del genere.Sembra tutto tranne che Dragon Ball e questo è il pensiero di uno a cui il GT piace,serie odiata da tutti.
    Quoto.Dal trailer non sembra proprio Dragon Ball.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •