Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 412

Discussione: One Piece.

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

confermo,sembra che oda sia in ritardo su alcune tavole.

Spoiler:
    cmq direi che in 2-3 capitoli chiudiamo questa parte.spero che almeno si spieghi l'haki visto che sembra che lì lo usino tutti(infatti si sorprendono che rufy stenda quel grosso cane solo con la pura forza bruta)anche se non credo in maniera potente come shanks o raylegh

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

ormai è qualche settimana che siamo con la nuova voce di rufy qual'è la vostra opinione a rigurdo? è cambiata o è sempre la stessa?

PS: hanno cambiato i nomi degli attacchi dopo l'utilizzo del second gear
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Be io mi ci sono abituato! in fondo non è male! Anche se cmq preferivo il vecchio doppiatore...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Come pensavo, ormai mi son abituato.
    Trovo che "la voce di Ed" valorizzi molto Rufy in alcuni frangenti.
    Con questo però non voglia dire che sia meglio di prima, ma tutto sommato non mi pare un dramma questa sostituzione.

Predefinito

Io,al contrario,non mi sono affatto abituato;e probabilmente non mi abituerò mai,non riesco a non immaginare come sarebbero le battute recitate dal grande Gigi Rosa.Per me lui è il solo "Rubber" e lo rimarrà per sempre.
    2+2=22.

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Nelle parti serie va anche bene ma in quelle comiche non mi piace(com'era per ed di fma),quando ride per esempio non si può sentire.

Utente Bannato

Predefinito

Si può dire che mi ci sono abituato anche se non piace per niente quando dice il nome delle mosse.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Spoiler:
    Sono l'unico ad avere cattive sensazioni su questa fantomatica "ambizione"?

Non ho capito per quale motivo solo la prima e l'ultima tecnica usata sono state tradotte come nell'originale (gum gum jet pistol e jet bazooka), mentre le restanti hanno subito il solito brutto adattamento italiano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sono l'unico ad avere cattive sensazioni su questa fantomatica "ambizione"?

Non ho capito per quale motivo solo la prima e l'ultima tecnica usata sono state tradotte come nell'originale (gum gum jet pistol e jet bazooka), mentre le restanti hanno subito il solito brutto adattamento italiano.
    Perchè le varie prese effettuate su Blueno sono insite già nel first gear,potendo quindi essere tradotte secondo gli standard della Merak.Al contrario le tecniche dei gear successivi presentano il suffisso e denominazione particolare,senza l'uso della quale risulterebbe impossibile far combaciare i fotogrammi con le battute.
    2+2=22.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

L'ho iniziato da poco, sono al volume 7 *_*

Un bel manga, non c'è che dire ù.ù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •