si jenny se dici se ti che ti piace metal fai una bella azione
si jenny se dici se ti che ti piace metal fai una bella azione
Spoiler:
Una bella azione per chi? Sora?
Non certo per me!Se a voi piace il metal non vedo il motivo di cambiare...lo stesso discorso vale per me! Perchè cambiare? Il nostro idillio...Sora...si dovrà spezzare per colpa dei gusti musicali?
Ohibò!
Lascia perdere...non ti ci mettere pure tu...io amo i miei gruppi e me li tengo stretti!
? ciao, collega ed amico Sora!
TOKIO HOTEL VS. CINEMA BIZARRE!!! CHI LA SPUNTERA'?
![]()
Don't touch my dreams!!!
Long Live Rock N'roll
MOTORHEADD
x adesso mi sono buttato sui poison e sull'hair metal in generale come warrant van halen(i primi dischi) ma il gruppo preferito è e rimarranno i mitici AC/DC
caparezza e fabri fibra,i migliori.per il resto aerosmith e dragonforce.
led zeppelin
cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Slayer/Cannibal corpse/In Flames
Non Sono Un Fake.
SOOORA!!!Vuoi paragonarli ai DARI che fanno di peggio? o ad altri gruppi italiani che fanno pena!Quote:
jenny56
Una bella azione per chi? Sora?
Non certo per me! Se a voi piace il metal non vedo il motivo di cambiare...lo stesso discorso vale per me! Perchè cambiare? Il nostro idillio...Sora...si dovrà spezzare per colpa dei gusti musicali? Ohibò! Lascia perdere...non ti ci mettere pure tu...io amo i miei gruppi e me li tengo stretti!? ciao, collega ed amico Sora! TOKIO HOTEL VS. CINEMA BIZARRE!!! CHI LA SPUNTERA'? Don't touch my dreams!!!
sai jenny secondo me non la spuntera' nessuno creperanno tutti e due forse trionferanno i tokio.h sono un po' piu decentinon mi ricordo nemmeno i nomi! Ripeto quello che ho detto nei posts precedenti...i gusti son gusti io li seguirò fino all'inferno, se necessario!
Lo sai che ho già comprato i biglietti per andarli a vedere il 18 dic. a Roma e il 19 a Firenze? Se vuoi venire pure tu, ad unirti a noi fansorelle è gradita la tua presenza, specie da parte di KAIRI!
Ok? Ciaoooo!!
grazie per l'invito ma preferisco andare il 18 novembre a milano per vedere gli slipknot se vuoi vieni tuti invito io .da parte di sora
Spoiler: