io dopo aver finito la prima volta il gioco l'ho ricominciato ma arrivata alla 5 torre dalle 3 sfere non sono più riuscita ad andare avanti xciò non so se lo puoi finire una seconda volta e se c'è qualche finale diverso. quando lo rinizi dopo averlo finito la prima volta rifai tutto uguale sei solo più potente dato che hai mantenuto tutti gli oggetti. Io ho ripreso la prima partita che avevo salvato 2 volte nella 5 torre e stò provando ad aprire la scatola nera ma non riesco a trovare tutti i bauli!! Di Volsung cmq non ne parlano più ed a dire la verità non mi sono fatta nessuna domanda a tal proposito ora il mio scopo è di riuscire a finire il gioco completando tutto almeno spero di riuscirci!!!!
Caio a tutti , sono bloccato nell'ultima torre la 5 ° nella stanza dove ci son 3 lampade e diventano rosse solo con i proiettili normali .......... se ne accende solo una per volta e non riesco ad andare avanti....... nelle stanze precedenti c'era da spengere le 4 torce agli angoli e l'ho fatto ( ma nessun altra uscita) nell'altra c'era da accendere 3 torce contemporaneamente e anche li' dopo averlo fatto non è successo niente , si sono solo fermati i muri scorrevoli........ vedo che qualcuno l'ha finito , per favore aiutatemi , son ore che son fermo li'