
Originariamente Scritto da
Maleficus
Vedo che hai furbamente saltato il mio intervento. Il napoli ieri sera non ha voluto dominare perchè non ce ne era affatto bisogno. Vediti Napoli Inter dell'anno scorso e vedi che cosa è capace di fare il Napoli al San Paolo quando la situazione "lo richiede".
E comunque non dimenticare l'altro colpo di testa di Hamsik parato da Manninger e il palonetto di Denis nel finale andato fuori di poco. Della Juve apparte il gol e quella deviazione molto fortunosa (questo è meritare eh?) di Amauri all'inizio non ricordo nulla di rilevante apparte Del Piero che scartava 3200 giocatori e poi non riusciva a concludere.
Ma poi non ho capito una cosa ma gli errori difensivi non fanno parte del gioco? Sapeste quante partite ha perso il Napoli immeritatamente per delle cazzate di Cannavaro, Grava o Rinaudo.