Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
Vedo che hai furbamente saltato il mio intervento. Il napoli ieri sera non ha voluto dominare perchè non ce ne era affatto bisogno. Vediti Napoli Inter dell'anno scorso e vedi che cosa è capace di fare il Napoli al San Paolo quando la situazione "lo richiede".
E comunque non dimenticare l'altro colpo di testa di Hamsik parato da Manninger e il palonetto di Denis nel finale andato fuori di poco. Della Juve apparte il gol e quella deviazione molto fortunosa (questo è meritare eh?) di Amauri all'inizio non ricordo nulla di rilevante apparte Del Piero che scartava 3200 giocatori e poi non riusciva a concludere.
Ma poi non ho capito una cosa ma gli errori difensivi non fanno parte del gioco? Sapeste quante partite ha perso il Napoli immeritatamente per delle cazzate di Cannavaro, Grava o Rinaudo.
Il Napoli non è stato capace di dominare, nonostante la Juve versi in una condizione pietosa.
Il colpo di testa di Hamsik lo paravo anche io e il tiro di Denis era a partita finita con una Juve sbilanciata davanti.
Se queste sono occasioni che ti fanno meritare una partita...
Se non hai fette di prosciutto davanti agli occhi, avrai notato che nel primo tempo la Juve ha retto molto bene a centrocampo e per buona parte del primo tempo s'è resa molto più volitiva in attacco, attraverso le fasce. Ti ricordo le molte discese sulle fasce e il tiro di Nedved dopo la discesa di Del Piero.
Detto ciò, sono il primo a dire che la Juve non meritasse di vincere, ma tantomeno il Napoli.
Fanno parte del gioco, ma parliamo anche di un certo Knezevic che era il sostituto del sostituto del titolare.
Le partite si vincono anche così, ma poi non venitemi a parlare del grande Napoli.