"L'abilità di un marionettista sta nella capacità di controllare il numero delle proprie marionette..." Sasori
Shut up and swim
Sono in bilico fra pazzia e una costante fase REM.. ci sto rimanendo. {?}
Devo scrivere l'epilogo, altrimenti non lo inizio più il nuovo romanzo, restando in bilico, fra pazzia e fase REM.
--
Non mi piace citare, mi piace essere citato. Che poi le citazioni mi vengano riconosciute o meno poco importa, io un'impronta l'avrò lasciata, inidentificabile, ma pur sempre un'impronta.
Si mise in guardia con un gigantesco blocco di ferro simile a una spada, esponendosi con tranquillità a quell'apparizione (Berserk, Jill, Vol. 14)
Grazie alla vostra stupidità...mi sono risvegliato. Era da tempo...che non provavo il sentimento iniziale. Grazie. Ora mi sento malissimo (Berserk, Gatsu, Vol. 17)
Ogni tanto c'è...uno stupido che combatte fino alla morte per il suo scopo (One Piece, "Red-Leg" Zeff, Vol. 08)
Anche se Creek è in possesso di un armamentario pressochè illimitato...non può competere contro chi ha un'unica lancia che gli esce direttamente dal cuore (One Piece, "Red-Leg" Zeff, Vol. 08)
Ultima modifica di Grifis; 09-10-2008 alle 18:35
non fare oggi quello che puoi fare benissimo domani
Ma..."Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani!"[In un numero di Topolino, mi pare]
Non rimandare a oggi quel che puoi fare domani [Un mio amico, ma comunque generica xD]
“La gente pensa che sia divertente fingere di essere un mostro, io passo la mia vita fingendo di non esserlo” -Dexter, su Halloween-
Ultima modifica di Ixxi; 09-10-2008 alle 23:14
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.
Friedrich Nietzsche