Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 462

Discussione: Wild arms 5

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Perfettooooooo
    sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
    grazie ancora
    Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
    La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
    La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
    La torre di terra vicino a Jour De Miel.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    anch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!
    è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
    Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
    La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
    La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
    La torre di terra vicino a Jour De Miel.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Penso proprio di si ... adesso devo provare a vedere se riesco a trovarle.

DEVO RINGRAZIARE TE E SEILA PER GLI AIUTI CHE MI DATE COSI POSSO ANDARE AVANTI GRAZIE ANCORA DI TUTTO

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
    è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?
    ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!
    Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
    " SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
    Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
    Grazie di tutto.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
    " SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
    Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
    Grazie di tutto.
    devi andare alla stanza superiore dove ci sono i ventilatori da spostare poi tornare di sotto e accendere le sfere. vedrai se non sbaglio che troverai l'enigma cambiato. usa sempre i proiettili rivelatori! se non sbaglio per arrivare nella stanza in cui ti trovi devi salire una pertica non fermarti alla prima stanza ma soli ancora e vedrai che ti troverai dai ventilatore.

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il nomade Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?
    ciao non mi ricordo ma in ogni punto di salvataggio c'è il suggerimento e ti dice dove andare.

Junior Member

Predefinito

ciao atutti o iniziato l avventura delle torri o trovato la prima torre g nei pressi di jour de miei ma mi sono subito nbloccato al pavimento e non so che fare e vorrei sapere anche le posizioni delle altre torri aiutatemi ciao

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •