T prego, sto diventando scema x capire cm si fa...please!!=) Cmq io il gioco l'ho finito ieri sera, sconfitto tutti i SolBlack e gran parte dei cristalli, ma mi mancano gli indovinelli sia della porta delle Rovine della Collina e questa cosa, ti prego, rxrxrxrxrxrxrxrx!!!!!!!
Ultima modifica di Demi; 01-10-2008 alle 17:39
Ciao Seila, da quanto ho capito anche tu hai già finito il gioco. Allora mi potresti aiutare??
Che cose ti mancano??Io nn capisco il cosetto della cicatrice e degli abissi... E poi le due porte nelle rovine della collina... dopo che torni ci sn due porte chiuse: una sui ragazzi del deserto con i fiori e un'altra sul saltare...please help me!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Demi; 01-10-2008 alle 19:50
mi manca il 4 mostro che mi indica il ragazzo della bicicletta mi manca il 20esimo puzzle non so come andare al tempio che si trova su di un'isola. quelle delle ciccatrici deve essere legato alle reliquie infatti se vai dietro alla stazione vicino a Laila belle e vai verso il mare vedrai che ci sono, se non ricordo male, come 7 altari e mi sa che lì devi posizionare le reliquie.
Ah, si l'isola vicino al monte di jour de miel!Anche a me. Io i puzzle li ho fatti tt e mi ha dato una cagata.Cmq io di reliquie ne ho 2...delle porte cosa mi dici???Cmq x il puzzle e il mostro del ragazzo, devi avere la telesfera rotta che ti da la streghetta in una delle stazioni. Poi prova e riprova, dopo un po'arriverai nei posti in cui non riesci ad arrivare: sul promontorio dove c'è il mostro che ti serve e sull'isoletta vicino a Mitysmere dove trovi il puzzle. Ti consiglio di salvare sempre!!!
Ultima modifica di Demi; 01-10-2008 alle 20:19