"mai dire mai" detto famoso![]()
![]()
Esattamente, al 50%!!!
Ah. Ho detto 50%... appunto
Il perchè è semplice.
Gli Emo non credo siano per forza quelli che si suicidano e si tagliano le vene e caxxate varie, si distinguono tra quelli e quelli che seguono uno stile ed una musica "innocentemente", chiamata Emo, che tende a EMOzionare le persone, l'ascoltatore.. ^^
Quindi, non siamo tanto lontani dal razzismo, se di un fascio d'erba ne facciamo un prato
Ah, chiarendoci: io non sono un Emo.
(Scusate l'OT ^^')
Per tornare IN ...
-Obito Uchiha/Kakashi Hatake-È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie
-Naruto voglioso di suicidarsi-Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!
(Scusate raga, ma in questo periodo sono fissato con Naruto XD)
Ultima modifica di Ixxi; 27-09-2008 alle 15:12
« "Io sono CapaRezza, vengo dalla monnezza" »
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
"Sono dei giorni andati male che trasformano un uomo in un mostro... nel mio caso un giorno andato male e una vasca di liquido chimico""
Indovinate di chi![]()
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Stupido è chi stupido lo fa! Cit. film FORREST GUMPSpoiler: