Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Lo sai Dark le tue sono ottime motivazioni per nn far effettuare la danza della fusion a Goku e Vegeta,ma allora viene spontanea una domanda...
come faranno a battere Seafer??????
cmq un capitolo davvero spettacolare ,quando sembra tutto finito ecco che ricomincia tutto da capo
l'hai fatto veramente forte questo nemico, poi la parte dove Vegeta dice GRAZIE a Kakarott.. superlativa
ho temuto di doverti ucciderequando hai fatto cadere a terra Goten.... ma poi ti sei salvato
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Sapevo che mi avresti odiato per questo!
Grazie per il commento Goteo, ho giā fatto lo stesso con il tuo nuovo AMV
OT Consiglio a tutti di vederlo, č proprio bello... OT
Entro domani spero di postare il prossimo capitolo, in cui finalmente capirete in che mondo si potrā riuscire a sconfiggere Seafer!
La buona e vecchia energia sferica XDDDD
Finale tremendamente banale![]()
Ne sparo un altra e poi basta(per oggi)
Goku prende il nioi-bo e porta seafer sulla luna a fare compagnia alla banda del coniglio!
E' la mia arma più temibile e segret...ops ^^" lol!
Grande Dark, il capitolo "Senza speranza" è stato meraviglioso, e soprattutto hai descritto in modo semplicemente magnifico le emozioni dei saiyan, di Vegeta in primis...ti faccio i più vivi complimenti!!
Caspita, Seafer pare proprio indistruttibile, neppure la Ki no Tsurugi ha funzionato, tecnica molto potente! E ha pure colpito il povero Goten!!! E Trunks, fortuna che Goku si è teletrasportato innanzi al piccolo per portarlo in salvo dall'attacco del mostro! Fantastico il discorso del nuovo re dei Saiyan, e incredibile il GRAZIE che ha concesso al suo inseparabile rivale!! Le sue parole hanno fatto trasparire un orgoglio unico, unito all'amore per Bulma e per il figlioletto Trunks, tanto che si stava slanciando per salvarlo!
Bellissimo questo episodio, mi è piaciuto tanto, poiché c'era qualcosa in più...sarà forse per l'aspetto sentimentale?
Ancora tanti complimenti Dark!!
"L'uomo non vivrā in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'č qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di lā delle apparenze". 59° Cap!