Trezeguet starà fuori almeno due mesi tuttavia con questi Amauri e Iaquinta non riesco a non essere ottimista.
Trezeguet starà fuori almeno due mesi tuttavia con questi Amauri e Iaquinta non riesco a non essere ottimista.
Almeno per il ritorno Trezeguet ci sarà, mi dispiace molto per il suo infortunio, menomale che la juve ha uno dei migliori attacchi al mondo e la sua assenza potrebbe essere sopperibile anche se avrei preferito che al suo posto si sarebbe infortunato un'altro attaccante che non fa parte della coppia storica Del Piero-Trezeguet.
Perdere Trezeguet è una brutta tegola a prescindere, ma appunto abbiamo un attacco in grado a sopperire a qualunque assenza forzata. Amauri è in rapa di lancio e se mantiene questo stato di forma c'è da stare tranquilli, senza dimenticare il buon Iaquinta. E pure Giovinco: la Formica Atomica potrebbe avere qualche occasione per ritagliarsi spazi molto importanti...
Al vertice juve e inter, credo proprio che sono loro a giocarsi lo scudetto considerando che milan e roma vanno così male.
Io oltre al cinismo vorrei vedere qualche occasione da goal più nitida in nostro favore.