Forte questo capitolo!! Così sappiamo cosa è accaduto dopo la scomparsa di Dyamans nella dimensione! Ah, Goten è sempre il solito...ha tante ragazze senza però trovarne una che gli rubi veramente il cuore... Ed ecco l'incontro con Valese!! Certo non proprio romantico, ma così carino ^_^!! E la cosa più bella è che il nostro giovine se n'è andato felice!
Dyamans, poverino è solo nella dimensione, ma vedo che è impegnato a ricostruire il suo costume...beh, giustamente cosa potrebbe fare oltre a ciò? Eh sì, ha ragione...sarebbe stato bello vedere Vegeta in versione ssj 4 con la gemma...ma Goten era l'unico che avesse il cuore completamente puro e gentile!
C'è pure Lady V.!! Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto dopo essere rimasta bloccata nel varco...e lei è riuscita ad aprirne un altro, andado però a finire all'inferno ! Povera, non è stata proprio fortunata ! Ha anche incontrato Cell e Freezer, con la loro galanteria...! Wow, c'è un'altra creatura, e mi par pure abbastanza carina...nella teca con il liquido verde...chissà chi o cosa sarà e specialmente che scopo avrà realmente... Molto interessante, mi hai incuriosita parecchio!!
Bravissimo A_O !