-
Libertà viva nel cuore...
Assolutamente splendido A_O, un finale che sinceramente non mi aspettavo!
Bellissima la parte quando il sommo ha contattato i nostri eroi rivelando che in realtà Dyamans era un semidio! Vegeta è sempre molto gentile col sommo
!!
Wow, l'attacco congiunto è stato strepitoso, per un attimo mi sono immaginata l'abbagliante luce! Povero Rhaft, ha resistito fino all'ultimo per aiutare i nostri!
Ma il finale è stato davvero inaspettato, non avrei mai pensato che il grande e potente Dyamans fosse in realtà un...ragazzino di tredici anni!!! Incredibile!! E pure dall'aspetto particolare...quanto mi piace però!! Le sue ultime parole sono state stupende...e anche ironiche: *Se doveste perdere quando tornerò mi toccherà sudare il triplo per realizzare Utopia!*
!
Caspita, quindi adesso i guerrieri non ricordano nulla...ma forse i loro cuori sì...chissà!
Hai capito il furbetto di Goten
...! E' pronto a divertirsi eh?! Fortissimo, ma ogni tanto dovrebbe provare a pensare a qualcosa di diverso
...
Complimenti vivissimi A_O, hai saputo sorprendere me, e credo anche gli altri lettori, fino all'ultimo capitolo di questa meravigliosa saga
^_^!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "
Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum