Pagina 23 di 47 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
    SI NELLA QUINTA TORRE MA DOVE SI TROVA LA QUINTA TORRE????? POTRESTE RISPONDERMI GENTILMENTE???
    devi andare verso la città di Mithysmere quando sei in prossimità della città devi dirigerti verso destra e con Asgard attraversare il guado e vedrai la 5 torre.

Junior Member

Predefinito

sono blaccato alla torre G dove ci sono le 5 sfere che devi abasarle colpendole con diversi tipi di proiettili e non so come fre, ho tutti i proiettili trane quelli da duello. ( ho bisogno di sapere la sequenza e i tipi di proiettili ) AGLIUTATEMI PERFAVORE

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Vorovov Visualizza Messaggio
    sono blaccato alla torre G dove ci sono le 5 sfere che devi abasarle colpendole con diversi tipi di proiettili e non so come fre, ho tutti i proiettili trane quelli da duello. ( ho bisogno di sapere la sequenza e i tipi di proiettili ) AGLIUTATEMI PERFAVORE
    i proiettili da duello non ti servono x colpire le sfere. infatti li prendi nell'ultima stanza della 5 torre. non mi ricordo di quale sfere parli. cmq leggi bene gli enigmi x' ti spiegano come devi fare.

Junior Member L'avatar di gianchi26

Predefinito

ciao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
    grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianchi26 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi io sono ancora alla prima torre dove ci sono 9 sfere da accendere qualcuno sa quale è la sequenza per capirci è dove l'enigma sulla porta dice "il cavaliere fu ucciso e ora è disteso al centro del campo ....." non capisco cosa fare
    grazie a tutti
    Nessuno mi può aiutare ...... vi prego non riesco ad andare avanti

Member

Predefinito

Nessuno mi può aiutare ...... vi prego non riesco ad andare avanti
    non mi ricordo tutto l'enigma devi dirmelo cmq al centro devi accenderlo con il rosso x' è il cavaliere poi dove dice celesti o azzurri o cmq qualcosa di simile devi accendere con il ghiaccio e quelli che ti rimangono con i proiettili standar così diventano bianchi. Come ti ripeto mi serve tutto l'enigma per ricordarmelo.

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    non mi ricordo tutto l'enigma devi dirmelo cmq al centro devi accenderlo con il rosso x' è il cavaliere poi dove dice celesti o azzurri o cmq qualcosa di simile devi accendere con il ghiaccio e quelli che ti rimangono con i proiettili standar così diventano bianchi. Come ti ripeto mi serve tutto l'enigma per ricordarmelo.
    Ti ringrazio sei il mio salvatore cmq stasera quando vado a casa te lo elenco tutto l'enigma
    grazie ancora per l'aiuto

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da seila1 Visualizza Messaggio
    ecco quà l'enigma
    "IL CAVALIERE FU UCCISO ED ORA E' DISTESO AL CENTRO DEL CAMPO DI BATTAGLIA CON MACCHIA DI SANGUE SULLA SUA ARMATURA PORPORA. IL SUO LORD ERESSE UNA FORTEZZA DI GHIACCIO PER ONORARE I GUERRIERI CADUTI, CON QUATTRO ANGELI DISPOST".
    io te lo scrivo giusto e finisce così senza finire la parola e gli interruttori sono 9 (3x3)
    grazie ancora per l'aiuto.

Junior Member

Predefinito

Ciao raghi, sn nuova del forum e ho 13 anni. Sto giocando Wild arms 5 ed è una vera figata!! Mi potete aiutare?? Sto impazzendo, nn riesco a capire cm fare uscire il mostro di mitysmere dal pozzo... mi dice che è furbo e che quando ci sn in giro i vagabondi nn si fa vedere...cm faccio???Grazie!!

Member

Predefinito

ecco quà l'enigma
    "IL CAVALIERE FU UCCISO ED ORA E' DISTESO AL CENTRO DEL CAMPO DI BATTAGLIA CON MACCHIA DI SANGUE SULLA SUA ARMATURA PORPORA. IL SUO LORD ERESSE UNA FORTEZZA DI GHIACCIO PER ONORARE I GUERRIERI CADUTI, CON QUATTRO ANGELI DISPOST".
    io te lo scrivo giusto e finisce così senza finire la parola e gli interruttori sono 9 (3x3)
    grazie ancora per l'aiuto.
    al centro usa i proiettili nepal per farlo diventare rosso mi raccomando solo quello al centro ai 4 lati usa i proiettili standar per farli diventare bianchi quelli che ti rimangano usa i proiettili di ghiaccio per farli diventare azzurridovrebbe essere giusti così. prova e fammi sapere. ciao e buona fortuna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •