Se vuoi puoi inviarmi via mp la tua ipotesi. Comunque avevo avvisato riguardo la bastardaggine della domanda.
Se vuoi puoi inviarmi via mp la tua ipotesi. Comunque avevo avvisato riguardo la bastardaggine della domanda.
Olong trasformato in Bulma e Bulma?
No, nè travestimenti nè trasformazioni, conto la somiglianza del personaggio nel suo vero aspetto, altrimenti avrei dovuto contare anche nam travestito da muten.
assomigliava a trunks
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
la sparo: red e black che appaiono in un episodio di dragonball z, ma essendo morti potrebbero essere dei sosia.
Spoiler:
Ah vero, è scaduto il tempo! Quindi anche se la mia risposta fosse esatta è stata detta a tempo scaduto, a questo punto majin broly guadagna un punto e tocca al primo in classifica fare la prossima domanda, cioè io:
Qual'è il personaggio con il livello di combattimento più alto fino alla fine della prima serie?
Conto solo i personaggi che sono stati vicini a goku, quindi non conto Freezer, zarbon, dodoria, ecc... perchè anche se nella prima serie esistevano non sono stati mai visti e quindi non potevano stare vicini a goku.
Ultima modifica di sssebi; 18-09-2008 alle 16:50
In effetti non l'ho capita neppure io.
Il personaggio mancante era murasaki, il quale attacca goku con i sui fratelli gemelli.