Oi Raga Ho Letto Ke X Catturare Un Insectron Forter Bisogna Fare La Nave Fantasma(gia Fatta) E Quella Estrma.
Kome Vado Sulla Nave Estrema?
Grz X L'aiuto
per quella estrema, devi parlare con l' uomu al di furi della nave vicino all' entrata, di dira che devi superare un test di 7 domande , alle quali dovrai rispondere correttamente, poi ti darà la chiave per gli inferi e sempre li all' inizio della nave c'è un punto di domanda e usi li la chiave e il gioco è fatto, però ricorda, una volta entrato nella nave fantasmati conviene non uscire, perchè seno riparti da capo, non ti svelo molto, ti dico solo che devi superare dei piani e ti conviene non uscire o ricominci da capo
THE BEST SOLDIER IN THE WORLD
Spoiler:
Ciao, tenente! Per adesso sto cercando nei vari mondi gli ultimi mostri rimasti! Se mi potessi dire dove trovarli...farei prima! Me ne mancano pochi! Eccoli!Questa è la situazione attuale!Spoiler:Spoiler:
...se sapessi dove sono, a colpo sicuro...avrei già finito!Chissà se sono agli ultimi piani della nave fantasma?Questo significherebbe che dovrei farmi i 100 piani per la terza volta, o no?VADO AVANTI.... CIAOOOOO!!!
![]()
Ultima modifica di jenny56; 17-09-2008 alle 15:31
allora, quei mostri si possono trovare purtroppo solo nella nave fantasma estrema, e partono dal piano 70 in poi, quindi un avolta finita la nave fantasma una 3 volta tu avrai finito anche il bestiario, peccato che facendola un aseconda volta non si riceve altro che la pappa reale. e dimmi hai finito una seconda volta il torneo insectorn? ciaoo e fammi sapere
THE BEST SOLDIER IN THE WORLD
Spoiler:
Raga x l'officina, devo fare l'assemblatoreIII e una kosa ke mi serve x lavorare gli oggetti ke appartengono al gruppo di alkimia.
Mi potete dire dove trovo le persone ke mi danno le "ricette" di questi oggetti?
![]()
![]()
Raga mi interesserebbe sapere kome si prendono gli oggetti rari e dove sono gli uomini ke ti dikono kome si fa "l'assemblatoreIII" e il makkinario ke serve x kombinare gli oggetti ke corrispondono alla categoria di "Alchimia"(mi sembra ke inizi kon la A).
Grz a ki mi risp!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sbusate x i troppi smle ma mi piacevano tutti!!XD
Si kiama athalor l'oggetto x trattare le kose alkemike
S(Busate)?sì, faccine abusate!1° non si fanno tripli post, è contro il regolamento!
2°se sai già tutto non vedo in che cosa ti possiamo aiutare!
3° scusa, oltre a mettere le faccine cos'altro sai fare?
4° tutte quelle k mi fanno girare la Kapa!
5° lascia lavorare chi ne ha bisogno realmente, cioè me!
Ciao, tenente!
Scusa, ci sono delle "interferenze" strane!
Ti volevo chiedere un sistema per trovare gli ultimi mostri rimasti...questi:
ed anche come posso combinare le armi per completare la "pagellina" di CRA-CRA!Sono adesso al 44%! Alle volte ho creato delle armi che non c'entrano nulla con l' ALBO DI CRA-CRA!Ed i mostri del diario di caccia al 95% Ed ancora devo finire l'officina, che è al 32% soltanto!Spoiler:Grazie tante se mi puoi aiutare, ciaooooo!!
![]()